Nerd
Now Reading
Bellroy High Line: il portafogli “magro” |RECENSIONE
0
Review

Bellroy High Line: il portafogli “magro” |RECENSIONE

da 2016/05/09
Dettagli
Prezzo

79€

Aspetti positivi

+ dimensioni;
+ peso;
+ materiali;
+ finiture.

Aspetti negativi

- prezzo abbastanza alto.

Voto
Voto staff
Voto utenti
Vota qui
Design
90%
Funzionalità
90%
Costo
50%
Qualità
90%
In breve

Fino ad oggi non avevo mai trovato un portafogli che mi aveva soddisfatto. Questo High Line di Bellroy è semplicemente fantastico per dimensioni e qualità costruttive. Unica nota stonata forse è il prezzo, un pò alto per tutte le "tasche".

80%
Voto staff
Voto utenti
Hai votato questa

Ciao amici di iGadgets.it e ben trovati. Oggi per un attimo metteremo da parte la tecnologia per parlarvi di un prodotto davvero “sfizioso”. Ebbene parliamo del portafogli “High Line” prodotto da Bellroy. Il portafogli, molto più dello smartphone, è l’oggetto più intimo di una persona. Proprio come uno smartphone c’è chi possiede lo stesso portafogli per anni e chi invece lo cambia spesso.

L’AZIENDA

Quelli di Bellroy hanno una semplice idea in testa: quella di lavorare e di fare le cose in maniera intelligente. Creano portafogli basandosi sulle esigenze di qualsiasi persona e, di questi ultimi tempi, sembra che l’esigenza più richiesta è quella di avere un portafogli più piccolo e sottile possibile. A base dell’idea che ha Bellroy c’è la volontà di creare un portafogli sottile, veloce da aprire, sicuro e sopratutto che i materiali usati per la creazione dello stesso rispettino l’ambiente.

IMG_4149

Prodotti belli, in una pelle ecologica e ultramorbida si adattano perfettamente ad ogni specifica esigenza. Linee semplici ma di grande qualità e stile allo stesso tempo, creati sopratutto per durare nel tempo.

IMG_4150

LA NOSTRA PROVA

Il nostro Staff ha avuto modo di ricevere e provare il portafogli High Line. Come dicevamo prima, dalla linea semplice ma, già dal primo impatto, si comprende il vero valore del prodotto. Oltre hai soldi, all’interno, nelle varie tasche, abbiamo inserito bancomat, carte di credito, patente e tessere punti: all’incirca 10 tessere totali. Lo spessore? Nemmeno a pensarci. Il portafogli rimane piccolo e compatto, con il minimo spessore possibile.

IMG_4151

Comodo da portare in tasca, immediato nell’apertura quando si ha bisogno di utilizzarlo e piccolissimo nelle dimensioni. Il suo stile squadrato e dai colori leggermente alternativi lo rende, secondo la nostra opinione, uno dei migliori portafogli in circolazione.

IMG_4153

Molto probabilmente c’è chi non contempla una spesa di 79 € per un portafoglio (anche se, a voler ben vedere, Bellroy è fondamentalmente quello che era l’ultima Apple di Jobs per i computer: una società che offre oggetti dal design e dalla costruzione ineccepibile, che costa cifre spropositate ma che migliora sensibilmente la vita rispetto ai concorrenti, offrendo una comodità fuori scala alla sua cerchia di clienti), ma se siete abbastanza curiosi da provare a scatola chiusa (Bellroy non ha rivenditori italiani) rimarrete sicuramente colpiti dalle indiscutibili qualità del vostro nuovo portafogli.

IMG_4156

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%