Nerd
Now Reading
[RECENSIONE] Infinity Battery Case: non rimanere più senza energia
0

[RECENSIONE] Infinity Battery Case: non rimanere più senza energia

da Elia Dalmasso2014/03/15

Il Tallone d’Achille di tutti o quasi gli smartphone top di gamma in commercio è sicuramente la scarsa durata della batteria. Ogni anno assistiamo a vere è proprie innovazione in questo campo, ma purtroppo le batterie subiscono lievi miglioramenti e di conseguenza non riescono a supportare come dovrebbero tutte le nuove funzioni introdotte, un esempio lampante è l’iPhone 5S con iOS 7. Oggi in questa recensione vogliamo parlarvi della Battery Case Infinity che eliminerà definitivamente questo problema.

PACKAGE 

1

Nella confezione troviamo il cavo di ricarica microUSB/USB ed un manuale d’istruzioni.

 2

DESCRIZIONE 

Infinity Battery Case è stata pensata per raddoppiare la durata della batteria del vostro smartphone, fornendovi energia necessaria quando non avete a disposizione una presa elettrica per caricare il dispositivo.

 3

Il design snello e minimale lascia estremamente visibili le sottilissime forme dell’ iPhone 5/5S.

 4

Apple con iOS 7 ha introdotto un sistema di controllo in grado di riconoscere i caricabatterie non originali, ma Infinity Battery Case sotto questo punto di vista risulta perfettamente compatibile.

 5

Realizzata in policarbonato, ha una strutta molto solida che ospita al suo interno una batteria da 2000mAh che garantisce una durata più che doppia dell’autonomia.

  8

Sul retro troviamo infondo alla custodia il tasto di accensione e spegnimento affiancato da diversi LED che ci indicheranno lo stato di autonomia dell’Infinity Battery Case durante la ricarica. Ovviamente quando la batteria non è in funzione i Led rimarranno spenti.

 6

Durante i test iPhone è stato caricato da 0 al 96% dalla Infinity Battery Case in circa 3 ore con scarso utilizzo del device.

9

La fotocamera, i tasti e le connessioni, rimangono completamente accessibili e pronti all’uso.

 7 10

Disponibile in due varianti colori : Nero e Bianco.

 ner

CONCLUSIONI 

Dopo aver provato la Battery Bank in diverse occasione particolarmente durante dei viaggi, ne siamo rimasti davvero impressionati dalla comodità e dalla semplicità di utilizzo di questo prodotto. Ovviamente si consiglia prima del suo utilizzo di ricaricarla completamente in modo da sfruttare a pieno tutte le sue potenzialità. Con questo tipo di custodia risolvere addirittura due problemi contemporaneamente, la questione batteria ed in più proteggere il vostro dispositivo da graffi e piccoli urti. Si ringrazia DMES per averci fatto provare questo prodotto e con l’occasione vi invitiamo a visitare il loro sito ufficiale dove potete trovare tantissimi Accessori per iPhone 5/5S che potrebbero soddisfare le vostre esigenze.

L’Infinity Battery Case viene venduta nelle più grandi catene di elettronica in Italia, per maggiori informazioni recatevi su DMES.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%