Nerd
Now Reading
[RECENSIONE] Jabra Classic Auricolare
0

[RECENSIONE] Jabra Classic Auricolare

da Elia Dalmasso2014/05/26

Ben trovati amici di iGadgets, usate il telefono in auto o semplicemente vi piace fare altro mentre chiamate qualcuno? Grazie a Jabra abbiamo l’occasione di recensire per voi uno dei loro auricolari bluetooth, il Jabra Classic.

PACKAGE

_MG_9899 (2)

Nella confezione in plastica trasparente possiamo trovare il fantastico Jabra Classic, e nella parte inferiore in uno scomparto in cartoncino il cavo di alimentazione e un rapido manuale di istruzioni.

DESCRIZIONE

Il Jabra Classic, come suggerisce il nome è il piu semplice e classico tra i prodotti Jabra in commercio, è costituito da un guscio in plastica opaca per la parte posteriore e in pastica più lucida la placca anteriore.

E’ collegabile con qualsiasi dispositivo che abbia il Bluetooth e perciò con qualsiasi smartphone.

Gli interruttori a scorrimento garantiscono un buona intuitività nell’utilizzo del dispositivo e il supporto per l’orecchio garantisce un comfort ideale per chi lo usa tutto il giorno.

Come gli altri prodotti Jabra, il Classic è dotato di un microfono ad alta definizione e filtri per la riduzione del rumore di sottofondo che consentono un’altissima qualità audio anche nell’utilizzo in auto.

_MG_9905 (2)Anch’esso trasmette streaming musica e dati gps, i tasti del volume e quello di accensione sono ben integrati nel dispositivo e il tasto ri risposta si trova sotto la placca anteriore, si può così rispondere alle chiamate premendo in un qualsiasi punto del dispositivo.

La batteria agli ioni di litio garantisce una durata della batteria di 9 ore di conversazione, le sue dimensioni ridotte e il peso di soli 10 grammi lo rendono molto facile da indossare e non ingombrante.

Nella confezione sono disponibili diversi cuscinetti auricolari per adattare al meglio il dispositivo all’orecchio.

CONCLUSIONI

Il Jabra Classic è un ottimo dispositivo per chi, oltre a fare telefonate vuole avere le mani libere, la durata prolungata della batteria è un punto a favore rispetto agli altri auricolari.

E’ disponibile in diverse colorazioni e non dovrete preoccuparvi se lo perderete perchè grazie all’App Jabra è possibile ritrovarlo grazie all’ultima posizione nota conosciuta dal dispositivo.

E’ disponibile sul sito ufficiale Jabra per un prezzo di circa 29.90€.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
100%
Cool
0%
Mah!
0%