Nerd
Now Reading
[RECENSIONE] Jabra STEALTH auricolare bluetooth
0

[RECENSIONE] Jabra STEALTH auricolare bluetooth

da Elia Dalmasso2014/11/11

Ben trovati cari amici di iGadgets.it, oggi vi vogliamo presentare un accessorio per smartphone fornitoci dall’azienda Jabra.

La recensione di oggi riguarda il fantastico auricolare buetooth Jabra STEALTH.

PACKAGE

iGadgets (2 di 4)

Nella semplice confezione possiamo trovare il fantastico auricolare Jabra Stealth con il relativo cavo carica batteria, i supporti intercambiabili EarGel in 3 diverse colorazioni, un manuale di istruzioni e il caricabatterie da auto.

DESCRIZIONE

iGadgets (1 di 3)

L’uricolare si presenta in una linea fantastica e divertente, la parte esterna in alluminio gli garantisce solidità ma mantenendo un peso di soli 8 grammi.

iGadgets (2 di 3)

I tasti per controllarlo sono essenzialmente 3, uno per l’accensione, uno per la connessione via bluetooth e l’altro per rispondere alle chiamate.

Il Jabra Stealth deve le sue dimensioni ridotte all’utilizzo della nuova tecnologia microPower di cui è dotato, che consente di utilizzare una batteria più piccola ma con maggiori prestazioni.

La durata della batteria in conversazione è garantita a 6 ore e un tempo di stand-by fino a 240 ore.

iGadgets (1 di 1)

E’ ricaricabile attraverso una semplice porta USB.

CONCLUSIONI

Il nuovo auricolare Jabra Stealth è davvero un ottimo accessorio per lo smartphone per chi è solito fare molte chiamate ma deve avere le mani libere.

E’ disponibile sul sito ufficiale Jabra ad un prezzo compreso tra i 60€ e i 70€.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%