Nerd
Now Reading
[RECENSIONE] Misuratore pressione sanguinia iHealth
0

[RECENSIONE] Misuratore pressione sanguinia iHealth

da Elia Dalmasso2014/05/15

Cari lettori di iGadgets siamo qui oggi per presentarvi lo sfigmomanomento portatile wireless iHealth, fornito da Gimaitaly.

PACKAGE

_MG_9816 (2)La confezione essenziale contiene il misuratore dentro un’ apposita custodia in plastica, il manuale di istruzioni e il cavo di alimentazione mini USB. Sulla confezione è riportata l’indicazione per l’applicazione dedicata, disponibile gratuitamente su App Store.

_MG_9817 (2)DESCRIZIONE

Il misuratore è molto leggero ma anche robusto, il design è essenziale e semplice.  Mediante collegamento bluetooth è possibile collegare il dispositivo allo smartphone e renderlo utilizzabile dall’applicazione.

Permette di monitorare la pressione sanguinia massima e minima e il battito cardiaco. L’App è molto intuitiva, guida bene al posizionamento corretto del dispositivo sul polso e permette di memorizzare i dati nel tempo, creando un grafico con i progressi condivisibili sui social network._MG_9818 (2)

E’ anche possibile inserire delle note all’interno dei test effettuati così da memorizzare tutte le possibili variabili delle misurazioni.La batteria ha una durata molto lunga e si ricarica anche abbastanza velocemente.

foto 1

foto 2

CONCLUSIONI

Lo sfigmomanometro iHealth è sicuramente un ottimo strumeto per chi vuole tenere sotto controllo la propria pressione anche quando non è a casa, grazie alla sua leggerezza è infatti facilmente trasportabile e molto leggero.

Questo strumento è disponibile sul sito Doctorshop oppure su Salutefacile ad un prezzo di 80,52€.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%