Nerd
Now Reading
[RECENSIONE] Puro Batteria esterna Power Bank 2200 mAh
0

[RECENSIONE] Puro Batteria esterna Power Bank 2200 mAh

da Elia Dalmasso2014/05/26

Cari lettori di iGadgets ben trovati. Il vostro device non arriva mai a fine  giornata? Oggi non è più un problema grazie a Puro infatti  possiamo presentarvi una batteria esterna per smatphone che vi garantirà più autonomia.

PACKAGE

_MG_9942 (2)La confezione è molto semplice e contiene la Battery Bank in un guscio in plastica trasparente, un parte in cartoncino invece contiene un piccolo manuale e il cavo di alimentazione mini USB della batteria.

DESCRIZIONE

La batteria si presenta piccola, non molto sottile per la sua caratteristica forma cilindrica, il design è interessante e divertente e qualche dettaglio cromato lo rendono meno monotono rispetto ai soliti gadgets.

Le porte di alimentazione si trovano sul fondo, una è mini USB, che è quella di ricarica della batteria e un’altra è quella USB da attaccare al proprio smarphone per ricaricarlo.

_MG_9944 (2)

Il Power Bank ha una capacità di 2200 mAh che garanticse una ricarica completa di un iPhone.

La tecnologia agli ioni di litio garantisce una ricarica rapida sia della battria stessa che del device.

Questa bateria esterna è compatibile con qualsiasi tipo di smartphone.

I colori disponibili sono:

  • Gold
  • Silver
  • Nero
  • Blu
  • Rosa
  • Verde
  • Bianco
  • Giallo

CONCLUSIONI

La Power Bank della Puro è una delle prime batterie esterne ad essere state prodotte, la Puro è un’azienda leader in questo campo.

Questa batteria esterna è un gadget fondamentale per il vostro smartphone, per chi ha bisogno di più autonomia, chi utilizza molto lo smartphone ed e spesso lontano da una rete elettrica.

Questo prodotto ha anche un ottimo rapporto qualità prezzo, fate attenzione però, una volta acquistato non potrete farne più a meno!

La Puro Power Bank dara nuova vita al vostro device, è disponibile sul sito ufficiale Puro per un prezzo di 19.90€.

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%