Nerd
Now Reading
[RECENSIONE] Studio 5 speaker NudeAudio
0

[RECENSIONE] Studio 5 speaker NudeAudio

da Elia Dalmasso2014/06/09

Cari amici di iGadgets, si avvicinano le vacanze ed è il momento giusto per ascoltare della buona musica. Oggi vi vogliamo presentare lo Studio 5 della Nude Audio, uno speaker bluetooth perfetto per iniziare bene l’estate.

PACKAGE

iGadgets (2 di 4)

Nella confezione possiamo trovare il fantastico speaker Studio 5, i cavi di alimentazione e di collgamento e un rapido manuale di istruzioni.

DESCRIZIONE

Lo speaker si presenta in  un design molto semplice ed elegante, salta subito all’occhio l’ottima qualità dei materiali con cui è stato costruito.

E’ realizzato quasi totalmente in plastica gommata, gli altoparlanti invece sono coperti da una sottile e morbida rete di alluminio.

I comandi sono molto intuitivi sono posti sulla parte superiore ed è facile anche collegare il proprio dispositivo tramite bluetooth.

Sul restro è presente un regolatore per il sub-woofer da 3 pollici, in grado di modificare i bassi su 3 diversi livelli, per regolare al meglio il suono nella stanza ed evitare fastidiose vibrazioni.

iGadgets (3 di 4)

Lo Studio 5 è dotato inoltre di un ingresso lightning per collegare il proprio iPhone 5/5S/5C, la riproduzione musicale attraverso questo ingresso risulta essere decisamente migliore rispetto a quella tramite bluetooth ed inoltre è possibile ricare il device ascoltando la musica.

iGadgets (1 di 4)

Oltre el bluetooth e al cavo lightning è possibile collegare un qualsiasi dispositivo tramite cavo Jack da 3,5 m.

iGadgets (4 di 4)

Lo speaker una volta avviato riproduce un suono pieno e piacevole, difficile da credere che una qualità così alta provenga da un dispositivo così piccolo, il suono è avvolgente ed omnidirezionale grazie all’inconsueto posizionamento degli altoparlanti.

La frequenza di lavoro dello Studio 5 va dai 70 Hz ai 19 kHz, quindi ingrado di riprodurre al meglio qualsiasi brano e suono presente nella nosta playlist musicale.

CONCLUSIONI

Lo speaker Studio 5 della Nude Audio si è rivelato un ottimo prodotto, il suo design non è solo apparenza perchè il suono riprodotto è davvero di ottima qualità.

E’ disponibile su sito ufficiale nella Nude Audio per un prezzo di 179$ e presso i rivenditori autorizzati.

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%