Nerd
Now Reading
[RECENSIONE] TravelScan: digitalizzare i documenti non è mai stato cosi facile
0

[RECENSIONE] TravelScan: digitalizzare i documenti non è mai stato cosi facile

da Elia Dalmasso2014/03/15

Cari lettori di iGadgets oggi in questa nuova recensione andremo a vedere un fantastico e praticissimo scanner portatile che riprende in tutto e per tutto il design dei prodotti Apple. Il TravelScan viene distribuito in Italia dalla nota azienda di accessori DMES. In seguito tutti i dettagli.

PACKAGE

1

Contenuto della confezione: 

  • Travelscan Manuale d’uso;
  • Cavo mini Usb;
  • Sacca da trasporto;
  • Foglio di calibrazione;
  • Cd di installazione;
  • Stick di pulizia;

2

Software incluso:
Mac: Scanner TWAIN Driver travelscan
ABBYY FineReader sprint
Windows: Scanner TWAIN Drivertravelscan
ABBYY FineReader sprint
ArcSoft Media Impression
Adobe Acrobat Reader

DESCRIZIONE

TravelScan è uno scanner portatile pensato per digitalizzare tutti i vostri documenti ad alta velocità.

 3

Dalle dimensioni compatte il TravelScan sfoggia un design in pieno stile Apple, realizzato con materiali di buona qualità che riproducono la classica rifinitura dei Mac.

5

Una volta collegato all’alimentazione un LED bianco indicherà il perfetto funzionamento del prodotto. TravelScan scansiona e converte tutti i documenti in formato PDF, Word,Excel e file di testo.  Ed inoltre le scansioni sono di elevata qualità grazie all’ottica di 600 dpi.

4

Il suo funzionamento è davvero semplice. Una volta installati i driver che trovate nel CD, dovete effettuare per la prima volta la pulizia e la calibrazione dello scanner. La pulizia è guidata dal programma e avviene tramite il cartoncino bianco in dotazione. Una volta effettuate siete pronti ad utilizzare lo scanner.

 6

Per effettuare una scansione perfetta dovete semplicemente inserire il foglio A4 all’estremità destra del TravelScan.

  7

Cosa diversa per le foto che vanno inserite all’interno della custodia apposita e poi il tutto andrà immesso dentro lo scanner.

 8

Ecco un esempio di scansione :

ScanImage00006

CONCLUSIONI 

TravelScan è un prodotto che ci ha davvero sorpreso. I suoi punti di forza sono sicuramente il suo design, la qualità di scansione e la velocità di quest’ultima. Le dimensioni compatte lo rendono facilmente trasportabile in una 24 ore o magari nella borsa del proprio Mac. Noi lo consigliamo a quell’utenza che necessita di uno scanner versatile in modo da poter digitalizzare i propri documenti anche in viaggio. Si ringrazia vivamente DMES per averci offerto in prova questo prodotto e con l’occasione vi invitiamo a visitare il loro sito ufficiale dove sono disponibili tanti  Accessori per i prodotti Apple che potrebbero fare al caso vostro.

Il TravelScan viene venduto nelle migliori catene di elettronica in Italia. Per maggiori informazioni recatevi su DMES.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%