Now Reading
All Puter lancia la nuova base con telefono e tastiera integrata per il nuovo iPad
0

All Puter lancia la nuova base con telefono e tastiera integrata per il nuovo iPad

da Elia Dalmasso2012/06/11

Da poco la nota azienda All Puter ha lanciato sul mercato il nuovo accessorio  Wireless Bluetooth Keyboard in Aluminum case with Skype Telephone, che di seguito vi elencheremo tutte le sue caratteristiche, ma già dal nome si può ben immaginare.

Wireless Bluetooth Keyboard in Aluminum case with Skype Telephone è un accessorio per il nostro iPad, che come prima caratteristica integra una tastiera bluetooth in alluminio, per permetterei di migliorare la digitazione rispetto a quella touch.

Un’altra peculiare caratteristica è che al lato sinistro della tastiera vi troviamo un telefono, che viene collegato tramite il jack 3,5 della tastiera, che ci permetterà di effettuare telefonate con Skype tramite VOIP, in tutta comodità.

Questa base si ricarica tramite batteria, ed ha una autonomia di ben 40 ore. L’iPad verrà fissato in modo stabile sulla Wireless Bluetooth Keyboard in Aluminum case with Skype Telephone, in modo da essere pronto all’uso, mentre cosa opposta quando dovremo riporre l’iPad una volta finito il suo utilizzo, possiamo incastonarlo all’interno di questa base in tutta tranquillità. La nuova base di USBfever è compatibile sia con iPad 2 e nuovo iPad.

La Wireless Bluetooth Keyboard in Aluminum case with Skype Telephone viene venduta al prezzo di $49,99 sul sito di All Puter a questo link.

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%