Now Reading
All Puter propone il cavo di ricarica per iPhone, che si illumina al buio
0

All Puter propone il cavo di ricarica per iPhone, che si illumina al buio

da Elia Dalmasso2012/06/15

All Puter nota azienda americana, ha presentato e lanciato sul mercato un nuovo accessorio che potrebbe tornarci utile, ovvero il cavo USB di ricarica che si illumina al buio. Di seguito troverete tutti i dettagli.

Questo cavo è davvero speciale ma sopratutto sarà stupefacente vederlo in azione, in quanto mentre carichiamo i nostri dispositivi la luce scorrerà e cambierà dentro il cavo USB, lungo una striscia a LED blu, l’effetto ottico è assicurato. Il cavo USB mostra l’energia elettrica che scorre al suo interno illuminandosi quando viene attraversato dal flusso di corrente, una volta che l’iPhone sarà completamente carico il cavo intelligente si spegnerà in automatico per risparmiare energia.

Questo accessorio è compatibile con i seguenti modelli di smartphone:

– iPhone4/4S, 3GS 

– Samsung Galaxy S3 / SIII / s iii / GT-i9300 
– Samsung Galaxy s2 / SII / i9100 
– Samsung Galaxy s1 / SI / i9000 
– Samsung Galaxy Note, Nexus Galaxy, Galaxy i9100 SII, I9103, 9108, 
– Motorola XOOM, TG01 
– Nokia N8, E7 …

O qualsiasi altro smartphone o tablet che utilizzano la classica porta USB per caricare o per sincronizzare.  Disponibile esclusivamente in colorazione blu.

Per chi fosse interessato può procedere all’acquisto del Cavo USB sopracitato sul sito ufficiale di All Puter al prezzo di $20,95 a questo link.



Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%