Now Reading
AppStore: MoneyWiz per i nostri conti personali [Recensione]
0

AppStore: MoneyWiz per i nostri conti personali [Recensione]

da Marco2012/02/24

Tra le tantissime applicazioni che sono presenti all’interno dell’AppStore di mamma Apple, una delle più interessanti e sopratutto utile di questi tempi è MoneyWiz. Questa applicazione, disponibile sia per iPhone che per iPad ( e molto presto anche per Mac), vi permetterà di tenere traccia delle vostre spese in modo talmente preciso, flessibile e puntuale da sembrare un’applicazione per veri professionisti nel settore finanziario.

L’interfaccia è molto pulita e lineare, così da rendere ogni inserimento di dati così semplice. I dati sono facilmente leggibili ed è possibile ordinarli secondo vari parametri, ogni voce è inoltre espandibile in modo da mostrare eventuali informazioni aggiuntive. Alcune icone aiutano infine a riconoscere le categorie associate.

In questo tempo di crisi, avere uno strumento che vi aiuterà a tenere sott’occhio le vostre entrate e le vostre uscite sarà molto utile. Installato su entrambi i Device c’è la possibilità di sincronizzare i dati immessi in uno dei due dispositivi, così da avere sempre tutto aggiornato all’ultima operazione immessa. Questo sarà possibile anche farlo con la versione per Mac che molto probabilmente uscirà in primavera.

Non vi resta che acquistarlo al prezzo di 3,99€ su AppStore.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%