Now Reading
Batteria Esterna Mipow iPhone 5 iPod Touch 5 Nano 7 – 2600 mAh Nera
0

Batteria Esterna Mipow iPhone 5 iPod Touch 5 Nano 7 – 2600 mAh Nera

da Elia Dalmasso2013/08/21

Data la scarsa durata della batteria di iPhone avere una batteria di supplemento può tornare sempre utile in diverse situazioni. Oggi a tal proposito vi descriveremo in recensione una nuovissima ed innovativa batteria esterna dal design accattivante. Il prodotto si chiama Power Tube 2600 realizzato dall’azienda Mipow ed è distribuito in Italia da Octilus.

PACKAGE

DSCN3932

Nel package della Power Tube 2600 troverete esclusivamente la batteria e nient’altro successivamente vi spiegheremo il perchè.

 DESCRIZIONE

MiPow Power Tube Charger 2600mAh è una compatta batteria esterna a forma di tubo cilindrico, rivestita da un involucro in alluminio anodizzato che si addice moltissimo allo stile dei prodotti Apple.

DSCN3935

Questa batteria è davvero bella esteticamente e funzionale allo stesso, infatti quando il vostro dispositivo sarà scarico non dovrete far altro che collegare il connettore lightning implementato nella batteria. Di conseguenza non avrete nemmeno più bisogno di portare sempre con voi quei fastidiosi cavi di ricarica.

DSCN3945

PowerTube ha una potenza degna di nota, grazie ai 2600mAh riesce a garantire un ciclo di carica completo. Sulla parte superiore della batteria troviamo il tasto di accensione e spegnimento che vi permette anche di controllare tramite una breve pressione, lo stato d’energia della Power Tube. Lungo il corpo della batteria vi sono due LED bianchi: quando sono entrambi accessi stanno ad indicare che la batteria si trova ad un livello superiore al 50%, mentre quando ne è accesso soltanto uno sta ad indicare che la batteria si trova al disotto del 50% infine quando lampeggiano entrambi il livello della batteria è inferiore al 15%.

DSCN3939

Concludiamo con come caricare la Power Tube. Come anticipato al suo interno oltre ad essere implementato nativamente un connettore lightning vi è anche un connettore USB che potrete inserire direttamente all’interno di una porta USB del computer senza ausili di cavi.

DSCN3946

Disponibile in diverse bellissime colorazioni metallizzate che potete scegliere al momento dell’acquisto.

2_20_3

Caratteristiche:
– Alluminio
– Capacità da 2600 mAh
– All-in-one con un Apple connettore a 30 pin
– Alimentazione senza cavi aggiuntivi richiesti, comodo da usare.
– Indicatore livello batteria e indicatore di stato di carica
– Borsa di velluto incluso per un facile trasporto
– Diversi colori

 

CONCLUSIONI

La batteria di Mipow sta facendo parlare di se un web interno. Noi eravamo molto curiosi di provare questo prodotto ma fin dall’unboxing ne siamo rimasti davvero colpiti. La prima cosa che salta all’occhio è sicuramente il design in alluminio che si abbina perfettamente a tutti i prodotti Apple, indistintamente tra iPhone, iPad e Mac. La sua capacità non è sicuramente il top, ma non è neanche male visto che riesce a caricare da 0 a 100 la batteria di iPhone e da 0 a 40 la batteria di iPad. Sicuramente l’innovazione di questo prodotto è che non necessita di cavi aggiuntivi ed ha tutto incorporato al suo interno. Si ringrazia l’azienda Octilus per averci offerto in prova questo prodotto che vi consigliamo. Con l’occasione vi rimandiamo al loro sito ufficiale dove potete trovare diversi accessori che potrebbero fare al caso vostro.

La Power Tube 2600 viene venduta al prezzo di €49,99 sullo store online di Octilus.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%