News
Now Reading
Ces 2013, le novità audio di Samsung
0

Ces 2013, le novità audio di Samsung

da Elia Dalmasso2013/01/08

Las Vegas – A poche ore dall’apertura ufficiale di una nuova edizione del Consumer Electronics Show, Samsung ha deciso di giocare d’anticipo, svelando quattro novità che saranno presentate in settimana al Convention Center. Si tratta di quattro prodotti: una sound bar Bluetooth, una cassa portatile senza fili (anora Bluetooth, con l’aggiunta dell’NFC per la connessione veloce ai dispositivi), un sistema home theater con surround 7.1 e un lettore Blu-Ray in grado di leggere contenuti 4K.

r_Samsung_notizia

“Dopo i progressi nel mondo dei display, i consumatori devono essere in grado di completare la loro esperienza con prodotti di alta qualità anche nel campo dell’audio”, ha detto Sunny Lee, Executive Vice President, Business Visual Display di Samsung Electronics. “Le novità annunciate oggi dimostrano che si può godere di audio di alta qualità e design all’avanguardia senza rinunciare alla facilità d’utilizzo”.

samsung-ces-2013-audio-vision-launch-3

La soundbar HW-F750 è la prima a utilizzare il tubo vuoto per ottimizzare la qualità del suono ed è in grado di collegarsi senza fili a un Tv. La cassa DA-F60 punta sull’utilizzo del codec apt-X per tenere alto il bitrate e migliorare la qualità del suono. L’Home Theater HT-F9750W è un sistema senza fili e si annuncia come accessorio per la linea di tv 2013 della casa coreana: per un suono cristallino è stato scelto il nitruro di gallio. Infine, il lettore Blu-Ray F7500 è il primo a leggere contenuti altissima definizione: un indizio che anche Samsung è pronta al lancio degli schermi 4K che abbiamo già visto all’IFA.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%