News
Now Reading
CG Mobile e FIAT lanciano le nuove custodie dedicate alla FIAT 500
0

CG Mobile e FIAT lanciano le nuove custodie dedicate alla FIAT 500

da Elia Dalmasso2012/05/21

La passione intramontabile per la FIAT 500 ora può essere festeggiata ogni giorno grazie alle nuove cover per iPhone e iPad presentate da Fiat e CG Mobile. Due intere collezioni, Cinquecento e Vintage, in omaggio alla nuova FIAT 500 e anche al modello storico. Disponibili anche per altri smartphone e tablet.

L’intramontabile mito della FIAT 500 può essere festeggiato ogni giorno grazie alle nuove cover ufficiali per iPhone e iPad presentate da Fiat in collaborazione con CG Mobile. Si tratta di due nuove collezioni interamente dedicate all’automobile di Torino più famosa di sempre: Cinquecento collection propone cover che incarnano lo stile e lo spirito free della nuova 500, mentre Vintage collection dedicata alla 500 storica è composta da cover rigide e semi rigide per iPad e da protezioni morbide per iPad e notebook. La Vintage collection è stata realizzata utilizzando fotografie e poster pubblicitari d’epoca, mentre la più moderna Cinquecento collection offre cover con grafica e stile più moderni e all’avanguardia, in spirito con il nuovo modello di successo dell’utilitaria italiana per antonomasia.

Ricordiamo che le cover e le protezioni oltre che per iPhone e iPad sono disponibili anche per Blackberry, Samsung Galaxy infine anche per i notebook da 11-13 pollici.  I prezzi partono da 19,90 euro per le cover Cinquecento Collection per iPhone 4 e iPhone 4S con diverse serigrafie, fino ai 34,90 euro per le custodie per iPad, 39,90 euro per le protezioni per notebook da 11″-13 pollici.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Web di CG Mobile.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%