[COMUNICATO STAMPA] Acronis presenta la gamma True Image

[COMUNICATO STAMPA] Acronis presenta la gamma True Image

da Marco2015/09/22

Milano, 22 settembre 2015 –  Acronis®, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni d’avanguardia per la protezione dei dati digitali, annuncia il lancio di due nuove edizioni nella famiglia di prodotti True Image – True Image Cloud e True Image 2016 – destinate a utenti privati, famiglie e professionisti, ed entrambe dotate della tecnologia di backup dell’immagine n°1 al mondo.

ATI_2016_1C_Left

In particolare, Acronis True Image Cloud garantisce una protezione totale in locale e nel cloud di immagini, video, documenti, applicazioni, password, configurazioni, contatti, agenda e in generale di tutto il computer. Ottimizzato per Windows 10 e per le ultime versioni di OS X, Acronis True Image Cloud si può utilizzare con tutti i dispositivi di ultima generazione, che siano PC, Mac, deviceAndroid, iPhone, iPad e tablet Windows. Semplice da usare e intuitivo, Acronis True Image Cloud permette di gestire ogni operazione da un’unica interfaccia, archiviando i propri dati nel cloud.

Acronis True Image Cloud: la soluzione definitiva per tutti i problemi di backup

Acronis True Image Cloud assicura una protezione totale da qualunque tipo di malfunzionamento, ma anche dalla cancellazione involontaria dei file, dai danni ai dispositivi, da smarrimenti e furti. Acronis True Image Cloud rende ancora più semplice:

• Proteggere tutti i dispositivi: PC, Mac e nuove versioni di Android, iPhone, iPad e tablet  Windows.  La sicurezza è garantita per qualsiasi tipo di computer, laptop e smartphone attualmente in commercio.
  • Gestire i backup da un’unica sede: il nuovo dashboard online è un’applicazione facile da usare che permette di controllare l’esecuzione dei backup ed il ripristino dei dati da una interfaccia univoca, con la possibilità di accedere via web da qualunque dispositivo e luogo.
  • Ripristinare e archiviare i dati nel cloud: lo spazio illimitato nel Cloud Acronis e la conseguente possibilità di archiviare una grande quantità di file grandi o magari poco usati, permettono agli utenti di liberare i propri hard disk e di mantenere le prestazioni dei dispositivi al top. Inoltre è possibile accedere e utilizzare i file archiviati nel cloud da qualunque dispositivo, in qualunque momento e dovunque ci si trovi.

Proteggi tutti i tuoi dati con un backup completo

Sviluppato a partire dalla tecnologia di Acronis AnyData Engine – un set di potenti tecnologie volte a monitorare, proteggere, archiviare e controllare ciascun dato nonché i tentativi di accesso – Acronis True Image, insignito anche di diversi riconoscimenti, consente di eseguire un backup completo che mantiene al sicuro tutti i dati con la possibilità di recuperarli al momento opportuno.

Se ciò non bastasse, ecco altri cinque validi motivi per scegliere il nuovo Acronis True Image:

• Velocità: esegue il più veloce backup e ripristino dati in locale e nel cloud. Acronis True Image è più veloce del 50% rispetto alla concorrenza.
  • Privacy e sicurezza: mette al sicuro i dati in transito e salvati con una chiave d’accesso personalizzata e protetta da crittografia AES-256. Solo il proprietario dei dati può accedervi e gestirli nel Cloud di Acronis, digitando la password.
  • Opzioni flessibili di archiviazione: Acronis True Image Cloud permette di eseguire backup verso più dispositivi, compresi i drive e i network locali o remoti e il Cloud di Acronis. Si hanno a disposizione diverse modalità di esecuzione di backup completi o relativi a specifiche cartelle e file.
  • Ottimizzato per Windows 10 e per le più recenti versioni di OS X: Acronis True Image supporta i sistemi operativi più recenti, oltre a quelli per Master Boot Record (MBR), GUID PartitionTable  (GPT), BIOS, Unified Extensible Firmware Interface (UEFI) e WIMBoot.
  • Aggiornamenti in tempo reale: assicura l’accesso immediato alle nuove versioni.

Acronis True Image 2016

Basato su tecnologia di AcronisAnyData Engine, Acronis True Image è concesso con licenza d’uso perpetua ed è dedicato ad operazioni di backup e ripristino dati in locale. Acronis True Image 2016 garantisce un backup completo del computer e il ripristino del disco fisso, oltre al trasferimento dei dati su un nuovo hardware. La nuova versione 2016 presenta anche la funzionalità “Try& Decide”,che permette la creazione di un ambiente sicuro all’interno del computer, nel quale ad esempio testare nuovo software. Alla fine della sessione, si potrà decidere se accettare o eliminare le modifiche apportate al sistema.

ATI_Cloud_1C_Right

“Acronis True Image unisce la tecnologia più avanzata per l’esecuzione di backup alla garanzia di una completa protezione dei dati, che siano immagini, video, dati sensibili o interi sistemi informatici”, spiega Serguei Beloussov, cofondatore e CEO di Acronis“Sul mercato siamo l’unica azienda che assicura dovunque la protezione dei dati in piena libertà e autonomia: nel cloud, in locale, in entrambe le modalità e su ogni dispositivo in uso.”

Prezzi e disponibilità

Acronis True Image Cloud con spazio illimitato per back up e archiviazione dati:

• € 99,95 1 anno per 1 computer e 3 dispositivi
  • € 159,95 1 anno per 3 computer e 10 dispositivi
  • € 199,95 1 anno per 5 computer e 15 dispositivi

Acronis True Image 2016 per back up e ripristino dati in locale:

• € 49,95 per 1 computer
  • € 79,95 per 3 computer
  • € 99,95 per 5 computer

Informazioni su Acronis

Acronis definisce i nuovi standard nella Data Protection di nuova generazione, con le proprie soluzioni di backup, disasterrecovery, ed accesso sicuro. Basato su AnyData Engine e potenziata dalla sua tecnologia di imaging, Acronis fornisce funzionalità di accesso, condivisione dei file semplici e complete, come anche il backup di tutti i file, delle applicazioni e dei sistemi operativi, in ogni tipo di ambiente: fisico, virtuale e cloud. Fondata nel 2003, Acronis protegge i dati di più di 5 milioni di utenti privati e di oltre 500.000 aziende in oltre 145 paesi. Con oltre 100 brevetti depositati, i prodotti Acronis sono stati nominati come migliore prodotto dell’anno da Network ComputingTechTarget e IT Professional e coprono una grande varietà di funzionalità tra le quali spiccano la migrazione, la clonazione e la replica di sistemi.

Per ulteriori informazioni:

Web: http://www.acronis.it