[COMUNICATO STAMPA] Ecco tutte le proposte invernali firmate Cellularline

[COMUNICATO STAMPA] Ecco tutte le proposte invernali firmate Cellularline

da Elia Dalmasso2013/12/05

Cellularline presenta una nuova linea di accessori divertenti e funzionali, una gamma di soluzioni pensata per poter utilizzare appieno il proprio smartphone durante i freddi mesi invernali senza dover rinunciare al massimo del comfort. Le nuove proposte Cellularline sono ideali per le esigenze di tutti i giorni, ma anche simpatiche idee regalo da mettere sotto l’albero.

Per coniugare voce, audio e protezione Cellularline propone Music Cap e Music Muffs: accessori semplici e funzionali in grado di racchiudere in un’unica soluzione moda e tecnologia, stile e musica: ideati per i giovani che non rinunciano alla musica nemmeno nei freddi mesi invernali. I guanti Touch Gloves sono invece il regalo ideale per sfruttare tutte le potenzialità del touch screen del proprio Smartphone senza rinunciare alla calda protezione dei guanti.

MUSIC CAP

Berretto con auricolari audio integrati che permette di ascoltare musica e parlare al telefono anche in situazioni di freddo estremo senza dover rinunciare al massimo della comfort.

Dotato di microfono, tasto di risposta e controllo volume.

Le cuffie sono removibili per agevolare le operazioni di lavaggio.

Disponibile in nero, panna, blu ottanio e grigio scuro.

Prezzo consigliato al pubblico: €24,95

MUSIC MUFFS

Cuffie stereo per ascoltare la propria musica preferita e parlare al telefono riparandosi dal pungente freddo invernale.

Dotate di microfono, tasto di risposta e controllo volume.

Personalizzabili e confortevoli grazie all’archetto estensibile con regolazione di precisione.

Disponibili in nero, panna, blu ottanio, fucsia

Prezzo consigliato al pubblico: €24,95

TOUCH GLOVESPrezzo consigliato al pubblico: €12,99

cellularline-Touch-Gloves

Morbidi guanti per touch screen che permettono di utilizzare lo smartphone senza rinunciare alla protezione dal freddo. I nuovi Touch Gloves, rivisti e migliorati, sono realizzati con un tessuto più morbido, resistente e caldo e dotati di polsino-antivento. La trama conduttiva che permette l’utilizzo del touch screen è estesa a tutte le 5 dita, per garantire una completa funzionalità del prodotto anche con il multi-touch dei tablet.

Disponibili nei colori nero e grigio, nella taglia L/XL per la versione maschile e in nero e blu di persia, nella taglia S/M per la versione femminile.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Cellularline.