[COMUNICATO STAMPA] Kingston Wi-Drive passa a 128GB

[COMUNICATO STAMPA] Kingston Wi-Drive passa a 128GB

da Thaddeus2012/12/18

Kingston Digital Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, annuncia l’estensione di capacità, fino a 128GB, del Kingston Wi-Drive. Il nuovo modello consente di condividere ancora più contenuti sui dispositivi mobili rispetto alle precedenti versioni da 32GB e da 64GB. Il Wi-Drive, dotato di connettività Wi-Fi integrata e di una batteria che consente un’autonomia fino a 4 ore, nasce per essere portatile, grazie anche alle sue dimensioni estremamente compatte, e per condividere facilmente file con qualsiasi dispositivo Wi-Fi come iPad, iPhone, iPod touch, dispositivi Android, Kindle Fire e molti altri. L’App Wi-Drive è disponibile gratuitamente per Apple nell’App Store, per Android nel market Google Play e per Kindle Fire sull’Appstore di Amazon. Il Wi-Drive consente l’accesso e la condivisione simultanea da tre o più device mobili. Grazie alla versatilità dei dispositivi basati su piattaforma Android, è possibile accedere e condividere i file anche attraverso il browser web o usando la App Wi-Drive. Un video dimostrativo di Kingston Wi-Drive è disponibile qui mentre la recensione di iGadgets la trovate qui.