[COMUNICATO STAMPA] Personalizza la tua Custodia BRUNSWICK ENGLAND con Proporta

[COMUNICATO STAMPA] Personalizza la tua Custodia BRUNSWICK ENGLAND con Proporta

da Elia Dalmasso2013/02/16

Da oggi le custodie della collezione BRUNSWICK ENGLAND possono essere personalizzate con un messaggio o un testo a scelta. Un pensiero originale e simpatico, perfetto per qualsiasi occasione speciale o per un regalo unico. L’incisione del messaggio è completamente gratuita, ed è disponibile per le pochette in blu e rosa per iPhone 5, per le custodie per iPad 3 e 4 in nero e marrone, e per le cover Kindle della collezione BRUNSWICK ENGLAND.

foto1

Custodia Pochette per iPhone 5 – Blu – Personalizzata

foto2

Custodia Pochette per iPhone 5 – Rosa – Personalizzata

Le Custodie a Pochette BRUNSWICK ENGLAND sono realizzate in vera pelle, dotate di logo Brunswick England e di linguetta elastica per estrarre l’iPhone con rapidità.

ipad_nera

Custodia per iPad 3 e 4 Personalizzata – Nera

paperwhite_marrone

Custodia per iPad 3 e 4 Personalizzata – Marrone

L’opzione di personalizzazione delle custodie BRUNSWICK ENGLAND è disponibile per iPhone 5, iPad 3 e 4, Kindle 4, Kindle touch, Kindle Paperwhite e Kindle Paperwhite 3G. Per richiedere una custodia personalizzata basta selezionare l’opzione, e a ordine completato inviare un’email al servizio clienti con il testo da far incidere. La consegna per una custodia personalizzata può richiedere fino a 3 settimane, quindi in caso di un regalo è meglio organizzarsi in tempo. A proposito della collezione BRUNSWICK ENGLAND Le custodie BRUNSWICK ENGLAND sono realizzate in vera pelle di alta qualità. Ogni custodia è sottoposta a controllo prima della spedizione al cliente, e sono dotate di panno per la pulizia e di istruzioni per il corretto mantenimento della pelle nel tempo.

Per maggiori info recatevi sullo store di Proporta a questo link.