[COMUNICATO STAMPA] Tieni il beat sotto mano con tizi beat bag

[COMUNICATO STAMPA] Tieni il beat sotto mano con tizi beat bag

da Elia Dalmasso2013/03/12

Equinux amplia la sua gamma di prodotti con il Sound System mobile tizi beat bag. Equinux presenta tizi beat bag, un altoparlante mobile da cui non si ha mai voglia di separarsi. tizi beat bag riceve senza fili, tramite Bluetooth, l’audio da applicazioni quali, per esempio, musica, radio in streaming, effetti sonori o audio televisivo e riproduce un suono ricco sia dentro casa che fuori. L’indiscusso elemento di spicco del raffinato design con pregiata laccatura in stile pianoforte è la pratica maniglia, che rende tizi beat bag il compagno ideale per l’uso mobile. tizi beat bag è subito disponibile su Amazon a soli 79,99 euro. “Con tizi beat bag ampliamo la nostra fortunata famiglia di prodotti tizi aggiungendo una gamma audio perfettamente in linea con l’esperienza tizi,” spiega Till Schadde, CEO di equinux. “I prodotti tizi arricchiscono lo stile di vita mobile con soluzioni raffinate e divertenti.”

ifmnk h

Un design senza compromessi da portare sempre con sé

tizi beat bag funziona senza fili e si porta comodamente ovunque grazie alla generosa maniglia: per ascoltare musica in bagno, per un audio migliore mentre si guarda la TV con tizi, come radio in camera da letto; a feste e grigliate, in spiaggia, in vacanza o semplicemente sul sedile posteriore per i bambini nel prossimo viaggio in auto.

tizi-beat-bag-iPhone-pic0-570x570

Audio wireless tramite Bluetooth

tizi beat bag si collega via Bluetooth praticamente a ogni smartphone, tablet, PC o Mac attuale. La connessione audio è molto stabile e grazie al raffinato ottimizzatore dei bassi gli altoparlanti riproducono un suono di alta qualità. Attraverso la presa LINE IN si possono collegare al tizi beat bag anche sorgenti audio esterne, il cavo con spinotto jack è incluso.