Now Reading
[COMUNICATO STAMPA] UP di Jawbone, il braccialetto che ci controlla
0

[COMUNICATO STAMPA] UP di Jawbone, il braccialetto che ci controlla

da Elia Dalmasso2013/06/02

Disponibile anche in Italia il braccialetto UP che non è uno smartwatch, ma un computer che registrando molte nostre funzioni, ci aiuta a migliorare il nostro stile di vita.

jawbone-up-duo

Questo innovativo prodotto di Jawbone sembra un braccialetto colorato (disponibile nei colori Onyx, Mint Green, Light Grey, Blue, Navy Blue, Red, Orange, Hunter Green), ma in realtà è un computer in grado di registrare svariate informazioni sulla nostra giornata e anche sulle ore trascorse dormendo e di inviarle allo smartphone tramite un’apposita App per iOS e Android. UP ad esempio, offre un sistema di monitoraggio del sonno: registra i movimenti del polso ed è in grado di calcolare il tempo occorso per prendere sonno, se questo è leggero o profondo e di conteggiare i risvegli notturni.

Jawbone-Up

Di giorno, invece, UP registra i nostri movimenti, la loro intensità, i passi totali, la distanza percorsa e le calorie bruciate. Tra le funzionalità di UP ci sono anche i suggerimenti sull’alimentazione (basta scattare una foto a ciò che si mangia per accedere a un vasto database alimentare) e la correlazione tra sonno, attività e alimentazione, in particolare sul loro rapporto con l’umore. Infine, UP fa un’analisi dei dati per fornire suggerimenti ad hoc. UP è rivestito in gomma, è resistente all’acqua e viene ricaricato via USB, assicurando un’autonomia di 10 giorni. Gli utenti iOS possono non solo scaricare l’app gratuitamente (disponibile anche per Android), ma gestire i dati del braccialetto anche tramite App di terze parti, tra cui IFTTT, MapMyFitness, MyFitnessPal, Notch, RunKeeper, Sleepio, Wello e Withings.

jawbone-up-coolmomptech_zps1f67d568

Up di Jowbone è disponibile in diversi colori al prezzo di €130 su Apple Store Online o sul sito ufficiale Jowbone.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%