News
Now Reading
CoolSpot Anywhere: la base che raffredda i notebook e protegge le gambe by Belkin
0

CoolSpot Anywhere: la base che raffredda i notebook e protegge le gambe by Belkin

da Elia Dalmasso2012/05/24

Con la base di raffreddamento CoolSpot Anywhere di Belkin è possibile utilizzare il portatile ovunque, anche sul letto o sul divano senza temere surriscaldamenti del notebook o delle nostre gambe. Sfrutta un nuovo sistema per far circolare l’aria azionato da una ventola silenziosa.

Belkin presenta la nuova base di raffreddamento Belkin CoolSpot Anywhere pensata per utilizzare il computer portatile ovunque, senza temere surriscaldamenti e in una posizione comoda per l’uso della tastiera e la consultazione dello schermo. CoolSpot Anywhere integra un nuovo sistema per incanalare l’aria fresca verso il fondo e il retro del notebook e per dissipare il calore emesso dal sistema, allontanandolo dalle gambe dell’utente.

Grazie al nuovo sistema battezzato AirFlow Wave per il flusso dell’aria la ventola interna può funzionare a regimi ridotti, riducendo così il consumo di energia e anche il rumore emesso, per non infastidire l’ascolto della musica o le partite ai videogiochi. L’alimentazione avviene tramite la porta USB del computer. Belkin CoolSpot Anywhere è già disponibile al prezzo di 24,99 euro: per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web Belkin.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%