Now Reading
D-Link presenta la nuova videocamera di sorveglianza che si interfaccia con iPhone, iPad e Mac
0

D-Link presenta la nuova videocamera di sorveglianza che si interfaccia con iPhone, iPad e Mac

da Elia Dalmasso2012/05/14

D-Link da poco ha lanciato sul mercato un nuovo interessante accessorio per la videosorveglianza della propria abitazione, ufficio, negozio ecc… Questa videocamera si interfaccia con iPhone, iPad e Mac, permettendoci di controllare i luoghi di nostro interesse quando e dove vogliamo.

La D-Link DCS-942L è una telecamera di rete domestica WiFi che include il mydlink, un servizio di sorveglianza totalmente nuovo e gratuito che permette di guardare in diretta ciò che avviene in casa o in ufficio. Dotata di una funzione giorno e una funzione notte, la telecamera DCS-942L di D-Link è una soluzione ideale per una sorveglianza 24h/24. La scheda Micro SD 16 GB pre-installata permette di registrare immagini e suoni per 7 giorni consecutivo, mentre l’intuitiva interfaccia Web facilita la visione delle registrazioni. Con la DCS-942L potrai controllare i tuoi beni ovunque tu sia ! La compatibilità con i dispositivi della Mela è completa grazie alle varie applicazioni presenti nei rispettivi Store

La D-Link DCS 942 viene venduta sul sito online di Amazon al prezzo di 156,32€ nella versione standard a questo link, mentre la versione base viene venduta al prezzo di 65€ con spedizione gratuita a questo link.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%