Now Reading
Dock per iPhone 5 di Belkin by Octilus
0

Dock per iPhone 5 di Belkin by Octilus

da Elia Dalmasso2013/08/17

Poggiando il telefono ovunque in casa o in ufficio si può rischiare di graffiarlo o di rovinarlo esteticamente. Allora come si può poggiare il telefono senza usurarlo? Semplice comprando un dock. Infatti oggi in questa recensione vi parleremo del fantastico dock per iPhone 5 di Belkin distribuito in Italia dall’azienda Octilus.

PACKAGE

DSCN3813

Dal package compatto esce esclusivamente la dock per iPhone. Non ci sono cavi in dotazione ed in seguito vi spiegheremo il perché.

DSCN3816

DESCRIZIONE E FUNZIONALITA’ 

Ricarica e sincronizza il tuo iPhone 5 o iPod touch (5a generazione) con il compatto ed elegante Dock di ricarica e sincronizzazione di Belkin. Il Dock di ricarica e sincronizzazione con porta audio Belkin è stato progettato per l’utilizzo con il cavo fornito in dotazione con l’iPhone 5 o l’iPod touch (5a generazione). Questo prodotto non include un cavo Lightning.

DSCN3819

Il Dock di ricarica e sincronizzazione è stato pensato per le persone che utilizzano il cavo Lightning fornito da Apple in molteplici occasioni. Il dock è progettato appositamente per consentire una rimozione veloce del cavo, in modo da poterlo usare facilmente con il Mac o quando si è in auto. Per tale motivo, quando rimuovi l’iPhone, il cavo da USB a Lightning potrebbe sganciarsi. Alloggiando l’iPhone con il jack AUX nella posizione verticale ne aumenterai la stabilità. Per iniziare, ti basta rimuovere dal dock la base alloggiata magneticamente. Utilizza quindi il cavo Lightning fornito in dotazione con il tuo iPhone 5 o iPod touch (5a generazione) e inseriscilo nella canalina del cavo. Riposiziona la base alloggiata magneticamente e potrai subito collegare il tuo dispositivo.

DSCN3821

Se vuoi ascoltare la musica mentre l’iPhone è alloggiato, collega gli auricolari alla porta audio sul retro o esegui il collegamento all’impianto stereo di casa, servendoti di un cavo AUX (non incluso). Se vuoi solo ricaricare e sincronizzare, puoi ripiegare verso il basso la il jack audio, rimuovendone l’ingombro. La base magnetica rimovibile del dock è dotata di una canalina per cavi, che mantiene il connettore saldamente in posizione e consente una facile gestione dei cavi.

DSCN3824

Con il Dock di ricarica e sincronizzazione puoi goderti la tua musica e i tuoi film, in tutta facilità, mentre ricarichi il dispositivo. Ti basta alloggiare verticalmente il dispositivo nel jack AUX e collegare gli auricolari alla porta audio situata sul retro del dock. Puoi inoltre ascoltare gli altoparlanti del dispositivo piegando in basso il jack AUX. A seconda del tipo di custodia, potresti doverla rimuovere prima della ricarica. Se gli altoparlanti, il connettore Lightning e la porta AUX sono completamente esposti quando la custodia e inserita, potrai facilmente ricaricare l’iPhone senza dover rimuovere la custodia.

DSCN3826

VIDEO:

CONCLUSIONI

Con questo prodotto non avrete più la preoccupazione di poggiare l’iPhone su una superficie qualsiasi esse sia. Oltre ad essere funzionale è anche bello esteticamente e su una scrivania fa davvero scena. Noi dopo averlo provato ed aver constatato la qualità del dock ve lo consigliamo. Con l’occasione vi rimandiamo al sito ufficiale Octilus.it dove potete trovare tantissimi accessori che potrebbero fare al caso vostro.

Il dock Belkin per iPhone 5 viene venduto al prezzo di € 29,99 sullo store online di Octilus.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%