News
Now Reading
HoverBar: un perfetto braccio porta-iPad
0

HoverBar: un perfetto braccio porta-iPad

da Thaddeus2012/02/08

Chi utilizza spesso il proprio iPad sa che non è semplice trovare una posizione comoda per utilizzarlo al meglio. Esistono custodie e cover di ogni genere che possono aiutare, ma non sempre sono efficaci o soddisfano le nostre esigenze. Ma la HoverBar prodotta dalla Twelve South che sto per presentarvi credo possa costituire un’ottima soluzione al problema.

Innanzitutto guardate questo video.

[youtube id=”d61VSCSE” width=”600″ height=”350″]

Come potete ben notare si tratta di un braccio con alla base un gancio che può essere utilizzato in molteplici maniere.

Creato essenzialmente per l’utilizzo del proprio iPad come estensione del desktop, in modo specifico di un iMac con cui si sposa perfettamente, le sue funzionalità vanno ben oltre. Il braccio, data la sua flessibilità, consente di sistemare il dispositivo nel modo a noi più comodo, e il gancio permette di fissarlo in molteplici situazioni, che siano piani di lavoro, cucina, scrivanie ecc…

Non c’è rischio che il nostro iPad si stacchi dal supporto, in quanto è ben fissato ad incastro ai due angoli superiori e nella parte inferiore.

La sua caratteristica “fluttuanza” inoltre consente di non occupare lo spazio di appoggio, permettendo così un utilizzo libero e non invadente.

Compatibile con iPad2, ha un costo di $79.00 e si può acquistare direttamente dal sito del produttore.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%