Now Reading
iClyp il nuovo sostegno elegante e funzionale per iPhone
0

iClyp il nuovo sostegno elegante e funzionale per iPhone

da Elia Dalmasso2012/05/15

iClyp è un piccolo e geniale micro supporto per iPhone. Grazie ad una gancio studiato ad hoc per iPhone 4 e 4S potremo collocare il telefono con la giusta inclinazione per guardare film o scrivere con il telefono. Elegante, pratico e funzionale. Questi i tre aggettivi che meglio descrivono il supporto per iPhone

L’accessorio, davvero…micro-geniale, nella sua innovatività, è di fatto un piccolo braccio in plastica rinforzato all’interno con una parte in alluminio, ma studiato in maniera da sorreggere iPhone (4 e 4S) così da rendere sempre leggibile il display, digitare testo o fare videochiamate.

Per funzionare il supporto di iClyp ha bisogno solo di una cosa: agganciare il morsetto al bordo superiore o inferiore di iPhone e il gioco è fatto. Il telefono resterà sospeso con la giusta inclinazione.
Da segnalare anche il fatto che accanto al morsetto abbiamo anche un foro filettato, compatibile con la maggior parte dei cavalletti fotografici. Possiamo così abbinare anche un supporto (come il Gorillapod di Joby) per dare ad iPhone stabilità per una ripresa fotografica o un film.

iClyp, disponibile sia in colore bianco che colore nero, costa 19,95 euro ed è spedito direttamente e gratuitamente da Amazon

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%