News
Now Reading
IFA 2012: Tucano presenta le Mini Sleeve, le second skin che fungono da borse per gli ultraleggeri Apple
0

IFA 2012: Tucano presenta le Mini Sleeve, le second skin che fungono da borse per gli ultraleggeri Apple

da Elia Dalmasso2012/09/04

All’IFA Tucano nota azienda italiana ha presentato la nuova famiglia Mini Sleeve: second skin che all’occorrenza possono trasformarsi in pratiche e leggerissime borse per spostamenti rapidi. In arrivo con modelli da 11″ fino a 15,6″ per MacBook Air e MacBook Pro Retina. Sempre a Berlino Tucano presenta il rinnovo completo delle storiche second skin Elements, protezioni che fondono le funzioni di second skin con quelle di una borsa leggera e pratica per spostamenti rapidi.

Nella nuova serie che sarà lanciata da Tucano entro la fine di quest’anno sono disponibili modelli da 11″, 13″, 15 pollici fino a 15,6″. Ogni custodia sottile protegge il notebook in un vano imbottito dedicato: a destra e sinistra sono disponibili altri due vani per riporre documenti ed effetti personali. Oltre a fungere da second skin, le Mini Sleeve offrono due maniglie riposte nelle tasche laterali: basta estrarle per trasformare la cover in una borsa per poter trasportare il notebook. Le Mini Sleeve sono state pensate soprattutto per l’impiego con i MacBook Air nella versione da 15,6 pollici e per il nuovo MacBook Retina.

Per le settimane a venire Tucano ha in cantiere diversi nuovi prodotti che verranno tutti lanciati entro la fine di quest’anno. La società italiana è già pronta per accogliere il prossimo smartphone della Mela con versioni ad hoc di cover e protezioni che rispondono alle caratteristiche attese per il nuovo modello.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Tucano a questo link.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%