News
Now Reading
i’m watch: ESISTE ED E’ QUI !!!
11

i’m watch: ESISTE ED E’ QUI !!!

da Marco2012/07/05

Cari amici di iGadgets.it , alzi la mano chi non ha mai sentito parlare o non ha mai visto la pubblicità sul web del fantastico prodotto italiano I’m Watch? Ebbene è una vicenda questa che va avanti da parecchio e molti di voi in questi mesi ci hanno chiesto opinioni, consigli sull’acquisto e sopratutto ci hanno chiesto se si trattasse di una truffa.

Ebbene il nostro rapporto con Manuel Zanella, responsabile e inventore dell’I’m Watch insieme a Massimiliano Bertolini, ha avuto inizio qualche mese fa. Nelle varie mail che quasi quotidianamente ci scambiavamo le nostre domande, sull’uscita di questo fantastico device, erano sempre più insistenti. Con la santa pazienza Manuel mi rispondeva che il grande giorno sarebbe presto arrivato e che avremmo toccato con mano il loro gioiello.

Tutti gli utenti interessati a questo prodotto ogni giorno lamentavano i ritardi annunciati puntualmente da Manuel e Massimiliano, magari non pensando che i due inventori, presi dall’entusiasmo e anche dalla crisi momentanea, non credevano ad un così grande successo già in prevendita.

Dunque,secondo il nostro parere, i ritardi sono dovuti fondamentalmente a due motivi: le poche scorte e la perfezione del prodotto (un po’ alla Steve Jobs!).

Questa mattina, come vi abbiamo aggiornato sui nostri canali Facebook e Twitter, è arrivato il nostro I’m Watch Alu bianco, che proveremo e testeremo per voi cercando di farvi capire se vale la pena acquistare questo prodotto dal design e dalle funzioni davvero fantastiche.

Se intanto volete dare un’occhiata a tutti i modelli disponibili, cliccate qui.

Non vi resta che continuare a seguirci per la nostra recensione del prodotto. Intanto godetevi le foto fatte dal nostro staff questa mattina al suo arrivo!

Ah, dimenticavo…se avete tempo, avvisate tutti quei siti che hanno pensato bene di accusare per TRUFFA sia Manuel che Massimiliano, che l’I’m Watch è più che reale, e noi ne diamo testimonianza piena! Evviva il Made in Italy!!!

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%
  • Pingback: iGadgets.it riceve il suo i'm Watch: presto la recensione | TheLongRun()

  • Belfagor

    A quando la recensione completa con tanto di video?, perdonatemi ma io sono uno di quelli che lo ha ordinato ma ancora nulla, vorrei vedere una video recensione altrimenti ancora non ci credo.

    • DoctorMagic

      Sono d’accordo con te.
      Non e’ strano che chi scrive ha ricevuto i’m watch il 5.07 e ad oggi 16.07 non ha ancora scritto nulla?
      Secondo me la cosa puzza

      • Mamos76

        Mi sembra strano anche a me!!!!!

      • Staff

        Cos’è che puzza? Le foto le ho fatte io e stiamo ultimando i test!!!

  • Staff

    Ragazzi abbiate pazienza…almeno 10 giorni di test ce li concedete? Non siamo macchine…

  • ZenPc

    Certo che esiste…. ed è una CIOFECA!!! Neanche la vibrazione ha!

  • teo

    italiani che assemblano in cina e copiano il design dalla apple… il loro sito è sconcertante quanto sia uguale alla apple…. ma vergognatevi

  • salve la vostra pagina di facebook dove tenete tutte le recensioni??

    • dav

      Chissà quanto hanno versato ai signori di igadgets pur di ottenere qualche “bella” recensione. Da notare il fatto che se provate a fare un commento troppo “scomodo” (da non confondere con offensivo ovviamente) sulla loro pagina facebook, questo viene tempestivamente cancellato. Notare inoltre che è inutile che fanno gli splendidi, non hanno inventato un bel nulla! L’inventiva è merito già da anni a marchi come la Casio e GSM che furono i primi a ideare questo concept! In ogni caso se trattano cosi i clienti chissa come trattano la vivono i loro dipendenti! Direi un brutto e vergognoso colpo per la credibilità del gruppo Mediolanum e per il guadagnato titolo di cavaliere del lavoro del signor Doris.

  • ALE

    CERTO CHE PER PRENDERLO COLORATO 349 EURI FANNO UN PO’ RIDERE DATO CHE E’ SEMPRE IN SILICONE…
    POI IL SITO FA RIDERE TRE GIORNI CHE PROVO A FARE UN ORDINE E QUANDO VAI A SELEZIONARE IL PRODOTTO NON SI RIESCE AD ENTRARE NEL CARRELLO!!RIDICOLO