News
Now Reading
Logitech lancia la Ultrathin Keyboard Cover nella nuova veste bianca
1

Logitech lancia la Ultrathin Keyboard Cover nella nuova veste bianca

da Elia Dalmasso2012/09/11

Ultrathin Keyboard Cover di Logitech sarà disponibile anche in versione bianca per l’abbinamento perfetto con gli iPad 2 e iPad Retina in questa tinta. Come la precedente versione nera, già disponile nello store Logitech integra le funzioni di cover in alluminio e di tastiera Bluetooth in un dispositivo estremamente sottile ed elegante.

Logitech ha annunciato la nuova versione bianca della Ultrathin Keyboard Cover, il dispositivo sottile ed elegante che integra una tastiera Bluetooth per il tablet Apple e che funge anche da cover in alluminio per lo schermo durante il trasporto. Il nuovo modello è identico in tutto e per tutto alla prima versione con l’eccezione del colore, ora bianco per l’abbinamento perfetto con iPad 2 e iPad Retina in questa tinta. Oltre al sistema di aggancio con magneti, la Ultrathin Cover di Logitech integra la tecnologia Bluetooth per comunicare con il tablet, mentre la batteria integrata offre fino a 6 mesi di autonomia dichiarata, per 2 ore di utilizzo al giorno. Il nuovo modello bianco è al momento in pre-ordine negli USA con consegne previste entro la fine di settembre: nel momento in cui scriviamo non sono ancora disponibili il prezzo e la data di lancio in Italia.

VIDEO:

[youtube id=”uAGOICN9gXY” width=”600″ height=”350″]

Logitech Ultrathin Keyboard Cover in versione nera per iPad 2 e iPad Retina è disponibile al prezzo di €99,99 sul sito di Logitech a questo link.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%