News
Now Reading
MiniInTheBox: la risposta ai vostri numerosi commenti
0

MiniInTheBox: la risposta ai vostri numerosi commenti

da Marco2013/05/02

Ciao ragazzi, sono Marco, CEO di iGadgets.it . Mi ha scritto l’account manager di MiniInTheBox per rispondere a tutti i vostri commenti e io ve lo pubblico:

Miniinthebox, come sapete, è un azienda cinese leader nella vendita online di articoli di alta qualità dal 2006. Inviamo ogni giorno migliaia di pacchi in tutto il mondo direttamente dalla Cina e, per questo motivo, alcune volte alcuni pacchi possono essere smarriti. Ci scusiamo con i nostri clienti che hanno avuto la sfortuna di incorrere in questo problema e vogliamo rassicurarli dicendo loro che contattando il nostro servizio clienti, disponibile 24 ore su 24 – 7 giorni su 7, potranno richiderne il rimborso o il rinvio gratuito, in accordo con i nostri termini specificati sul sito stesso. Se avete domande relative allo stato del vostro ordine o avete bisogno di richiedere assistenza dopo l’acquisto per questo o altro tipi di problemi (articoli danneggiati o sbagliati, etc), effettuate il login, accedete alla sezione I miei ordini e cliccate sull’ordine per il quale avete bisogno di assistenza. In questa pagina potrete facilmente rivedere i dettagli e controllare lo stato del tuo ordine, cambiare l’indirizzo di spedizione, controllare i dettagli del pagamento, richiedere un rimborso, annullare un ordine o inviare una domanda al Servizio Clienti. Il nostro staff vi risponderà al più presto, spesso occorre attendere qualche giorno prima di ricevere una loro risposta, dovrete quindi avere un pò di pazienza!

Potete inoltre utilizzare la pagina facebook MiniInTheBox italiano per chiedere assistenza: inviate un messaggio PRIVATO specificando il numero del vostro ordine ed il problema riscontrato.

Vi invito inoltre a visionare la knowledge base presente nel nostro sito http://www.miniinthebox.com/it/index.php?main_page=knowledgebase&pg=kb.book&type=base : qui troverete i nostri termini di restituzione e annullamento, come anche tutte le informazioni di cui avete bisogno relative ai tempi di spedizione e di processamento, tasse doganali, etc.

Vi ringrazio per la vostra pazienza,  la vostra disponibilità e per aver scelto MiniInTheBox!

Jessica”

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%