News
Now Reading
Piquadro presenta nuovi colori per la linea Blue Square
1

Piquadro presenta nuovi colori per la linea Blue Square

da Thaddeus2012/02/09

San Valentino è alle porte, e per l’occasione il noto brand italiano Piquadro lancerà sul mercato nuove colorazioni per le custodie per iPad 2 della linea Blue Square.

I prodotti Piquadro non hanno bisogno di presentazione. Cura dei dettagli e qualità dei materiali sono elementi tipici di questo brand. Il successo che hanno avuto le cover della linea Blue Square per iPad 2 è confermato dalla volontà dell’azienda di produrre nuove colorazioni per il prodotto, che saranno ufficialmente disponibili dal prossimo 14 febbraio.

La custodia per iPad2 della linea Piquadro Blue Square è realizzata in pelle, e l’interno è rivestito di scamosciato azzurro con bordi a contrasto dello stesso colore.
Queste cover consentono sia di proteggere elegantemente il dispositivo da urti e graffi, sia aiutano a tenerlo in posizione orizzontale per agevolare la lettura, la visione di film, presentazioni ecc…. grazie alla morbida costina laterale e allo slot posizionato all’interno della flap cover.  La flap cover agisce proprio come la Smart Cover Apple: grazie al magnete posizionato al suo interno mette automaticamente l’iPad in stop se chiusa e lo riattiva subito se aperta.

I colori disponibili a partire da 14 febbraio sono: nero, mogano, blu, rosso, giallo, arancio, rosa, celeste.

Il prezzo al pubblico sarà di 120,00 euro. Sicuramente un regalo di un certo valore e di una certa classe di cui faremo presto una recensione dettagliata.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%