News
Now Reading
Puro: supporto cruscotto iPhone 4 [Recensione]
0

Puro: supporto cruscotto iPhone 4 [Recensione]

da Marco2012/01/20

Sono più che convinto che ogni possessore di un iPhone abbia acquistato almeno una volta un supporto per auto per sfruttare al meglio il GPS integrato nello smartphone della mela.

In questi giorni, grazie alla collaborazione con Puro, nota azienda di gadgets per i device Apple, abbiamo avuto modo di provare il supporto cruscotto per iPhone 4.

Supporto da auto con staffa orientabile per cruscotto, dedicato all’iPhone 4. La ventosa siliconica brevettata e riutilizzabile permette di fissare il device saldamente al cruscotto e di spostare il supporto da un veicolo all’altro, mentre la staffa orientabile consente di regolare il dispositivo con una inclinazione verticale o orizzontale.

Caratterizzato da un sistema di chiusura per impedire qualsiasi movimento dell’iPhone, assicura pieno accesso a tutti i controlli ed una visuale sempre perfetta del dispositivo. Il car holder di Puro è la soluzione ideale per chi desidera utilizzare in modo pratico e sicuro l’iPhone durante la guida.

Cosa lo rende davvero unico nel suo genere? il fatto di essere un prodotto universale e quindi pienamente compatibile con tutti i modelli di iPhone fino ad ora in commercio (compreso l’iPhone 4S).

Testandolo ci siamo accorti della sua elevata praticità, data dalla possibilità di posizionare come meglio si crede il proprio dispositivo sia in verticale che in modalità orizzontale, sia un’altrettanto elevata qualità nei materiali usati per la realizzazione di questo accessorio.

Il prodotto viene venduto come supporto da cruscotto, tuttavia se non doveste trovare lì una posizione a voi congeniale, è possibile sfruttare il parabrezza dell’autovettura senza alcun problema.

Potete acquistarlo qui al prezzo di 19,99€.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%