Now Reading
QUEST’ANNO AL MARE CI SI TUFFA CON LE PINNE, IL FUCILE E……LO SMARTPHONE!
0

QUEST’ANNO AL MARE CI SI TUFFA CON LE PINNE, IL FUCILE E……LO SMARTPHONE!

da Elia Dalmasso2013/06/27

Cellularline presenta Voyager, la custodia completamente impermeabile pensata per proteggere lo smartphone senza comprometterne funzionalità ed utilità: sabbia, salsedine e acqua, ma anche le temute impronte lasciate con la crema solare, non sono più una minaccia!

VOYAGER ♥ WATER!

Voyager permette di immergere in tutta tranquillità il proprio device in acqua fino a 20 metri di profondità. Dai sfogo al fotografo che c’è in te e tuffati alla ricerca di barriere coralline, pesci tropicali, fondali marini, buffe smorfie sott’acqua, immortalando i momenti più belli e divertenti delle vacanze.

MUS♪C IS EVERYWHERE

Per tutti gli appassionati delle sette note Voyager è disponibile anche nella versione Music, dotata di un connettore audio che permette di collegare al dispositivo, inserito all’interno della custodia, cuffie ed auricolari per ascoltare la propria musica preferita, ma anche per rispondere in tutta comodità al cellulare: per non rinunciare a tutte le funzionalità del proprio smartphone!

CLICK, EDIT AND SHARE… THE APPS ARE MADE FOR THESE!

Cellularline presenta Voyager Fotofun, un’apposita APP gratuita ideata per sfruttare al massimo tutte le funzioni fotografiche e di ripresa dello smartphone e per renderne più semplice l’utilizzo in immersione. Sott’acqua, infatti, il tocco sul touch screen capacitivo è meno preciso a causa della maggiore conduttività dell’acqua; l’interfaccia grafica dell’App Fotofun è stata appositamente studiata per avere icone più grandi e maggiore sensibilità al tocco permettendo scattare o riprendere più facilmente. L’applicazione permette anche di personalizzare le foto con simpatiche cornici e condividerle in tempo reale sui social network! Disponibile per dispositivi iOS e Android.

NOT ONLY SMARTPHONES…

…ma anche protezione per iPad e iPad Mini. Una gamma completa di accessori per leggere il proprio e-book preferito sulla spiaggia senza preoccupazioni, collegarsi ai social network o guardare un film sotto l’ombrellone.

Voyager è disponibile per iPhone 3/4/4S, iPhone 5, Samsung Galaxy S3, per il nuovissimo Samsung Galaxy S4, iPad e iPad Mini, in tre varianti di colore: trasparente, lime e pink!

SMART TIPS:

Dopo aver inserito il device all’interno della custodia impermeabile Voyager, evitare di svuotare completamente la custodia e mantieni un po’ di aria al suo interno: aiuterà a rendere più semplice e preciso il tocco del display sott’acqua!

Controlla sulla confezione di Voyager se il tuo smartphone è compatibile con la custodia: se il tuo dispositivo rientra nella sagoma è compatibile!

Voyager, la custodia Cellularline che rende il tuo device NO LIMITS!

VOYAGER SUMMER CONTEST!

Dal 25 giugno 2013 al 31 agosto 2013 partecipa al concorso Cellularline CONDIVIDI L’INCONDIVISIBILE!!

Caricando le foto più simpatiche, divertenti e curiose delle vacanze è possibile vincere un soggiorno da sogno di una settimana, per due persone, presso un esclusivo resort alle Maldive. Partecipare al concorso è semplice: collegati alla pagina Facebook Cellularline, accedi alla sezione “Concorso Voyager”, carica la tua foto preferita delle vacanze, votala e chiedi ai tuoi amici di votare per te!

Le immagine caricate saranno, infatti, votate dagli utenti e la foto più votata vincerà l’esclusiva settimana alle Maldive. A fine concorso, tra tutti gli utenti che avranno votato saranno estratti 10 vincitori che riceveranno in premio una dotazione completa di accessori Cellularline per il proprio telefono.

Dal seguente link le immagini relative al concorso: Condividi l’Incondivisibile con Cellularline

Per leggere il regolamento, iscriversi e partecipare al concorso è sufficiente andare su http://www.facebook.com/cellularline, nella sezione dedicata al Concorso Voyager

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%