Now Reading
RECENSIONE: Aiino Audio Splitter by GadgetVivo
0

RECENSIONE: Aiino Audio Splitter by GadgetVivo

da Elia Dalmasso2012/06/07

Cari amici di iGadgets quante volte vi è capitato in treno o sul bus di dover condividere con i vostri amici la vostra musica prestandogli un auricolare? Aiino ha presentato la soluzione perfetta a questo problema, ovvero l’Audio Splitter che ci permette di connettere due auricolari differenti allo stesso riproduttore musicale tramite due uscite jack femmina. Di seguito tutti i dettagli.

PACKAGE

Il packing di questa custodia è sobrio e minimale, infatti troveremo l’audio splitter racchiuso in una busta di plastica che ricorda lontanamente il package dei cavi venduti da Apple. La parte superiore che funge da chiusura è realizzata in cartoncino e riporta l’inconfondibile marchio di Aiino ed un simpatico disegno che rappresenta la funzionalità del Audio Splitter.

MATERIALI E FUNZIONALITÀ 

L’Audio Splitter è realizzato in plastica non gommata, in modo da migliorare notevolmente la composizione stessa.

Grazie al jack 3,5 che troviamo all’inizio dello Splitter, la compatibilità con tutti i devices che ne dispongono sarà garantita, tra i quali iPhone, iPod e iPad.

Nel suo opposto ovvero nella parte finale vi sono i due jack femmina anch’essi placcati, che serviranno a connettere due auricolari differenti allo stesso riproduttore. La regolazione del volume degli auricolari connessi verrà gestita tramite il riproduttore stesso.

L’Audio Splitter di Aiino è disponibile in molteplici colorazioni: rosa, giallo,verde. Oltre al normale Splitter Audio è disponibile una versione più professionale che dispone di un telecomando integrato utile a regolare il volume dei due auricolari connessi in base alle esigenze di ogni singola persona.

CONCLUSIONI

Dopo aver provato l’Audio Splitter di Aiino siamo rimasti davvero molto soddisfatti, sopratutto grazie alla sua utilità, dimesioni, design e materiali usati, il tutto ad un prezzo davvero accessibile a tutti. Consigliato al 100%.

[checklist]

  • Possibilità di connettere allo stesso riproduttore due auricolari
  • Materiali ottimi
  • Compatibilità con la maggior parte dei devices

[/checklist]

Per maggiori informazioni sull’Aiino Audio Splitter recatevi sul sito di GadgetVivo a questo link.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%