Now Reading
[Recensione] CarAudio Connect AUX – Bluetooth by Belkin
0

[Recensione] CarAudio Connect AUX – Bluetooth by Belkin

da Elia Dalmasso2012/07/24

Cari amici e lettori di iGadgets come di consueto tempo fa vi avevamo presentato in questo articolo un fantastico accessorio targato BELKIN, di recente ci è arrivato in redazione ed abbiamo avuto la fortuna di provarlo, sto parlando del CarAudio Connect AUX – Bluetooth. Di seguito tutti i dettagli.

PACKAGE

Il packing di questo accessorio si compone in maniera molto dettagliata. La parte frontale viene suddivisa in tre parti: quella superiore dove vi troviamo il caratteristico logo BELKIN, la parte centrale proposta in trasparenza in modo da evidenziare il contenuto dell’imballaggio e la parte inferiore dove vi sono alcune caratteristiche dell’accessorio in questione.

La parte posteriore invece è dedicata unicamente alla spiegazione delle principali caratteristiche e dell’installazione del prodotto.

FUNZIONALITÀ 

CarAudio Connect AUX – Bluetooth (disponibile anche come AirCast Auto) ti permette di effettuare chiamate in vivavoce e ascoltare musica in modalità wireless dal telefono direttamente sull’impianto stereo dell’auto. L’installazione semplice, i comandi con un semplice tocco e l’eccezionale qualità audio rendono questo accessorio per auto perfetto per il tuo smartphone. CarAudio Connect AUX – Bluetooth collega semplicemente lo smartphone allo stereo dell’auto, senza bisogno di tecnici. È sufficiente inserirlo nella presa AUX-in dell’auto e usare Bluetooth per la sincronizzazione con il telefono.

Una comoda spia luminosa sul microfono lo rende visibile in qualsiasi momento e lampeggia quando ricevi una chiamata. Inoltre, l’adattatore per accendisigari è dotato di porta USB per permetterti di ricaricare lo smartphone o altri dispositivi USB durante gli spostamenti in auto. Basta un solo pulsante per fare tutto. Usa il pulsante Call/Play (Chiama/Riproduci) per passare dalla modalità di conversazione all’ascolto di brani musicali archiviati sul tuo cellulare oppure alla musica in streaming, il tutto senza allontanare lo sguardo dalla strada. Se quando ricevi una chiamata stai ascoltando la musica, il brano verrà interrotto automaticamente e sentirai lo squillo del telefono direttamente dagli altoparlanti dell’auto.

Per rispondere, premi il pulsante CarAudio Connect AUX – Bluetooth e sentirai forte e chiaro la voce del chiamante direttamente dagli altoparlanti. Il microfono, incorporato nel pulsante “Call/Play”, arriva praticamente ovunque. Scegli un punto comodo che sia vicino a te, in modo tale da poter garantire la migliore qualità vocale, quindi attaccalo al cruscotto con la calamita. Bluetooth ti offre una comoda connessione wireless con un’eccellente qualità audio sia per le chiamate sia per la musica. Dopo la sincronizzazione iniziale, basta premere il pulsante CarAudio Connect AUX – Bluetooth per ricollegarsi, anche se lo smartphone si trova in tasca o in borsa. Inoltre, grazie alla tecnologia di cancellazione dell’eco, appositamente progettata per l’utilizzo in auto, Bluetooth ti permette di avere la migliore qualità audio durante le chiamate.

VIDEO:

Clicca qui

CONCLUSIONI 

Ragazzi questo accessorio parla da solo, no lo riteniamo uno dei migliori kit vivavoce bluetooth in circolazione e ve lo consigliamo al 100%.

[checklist]

  • Dimensioni davvero molto ridotte
  • Molteplici Funzioni
  • Accessorio di alta qualità garantito Belkin

[/checklist]

Per maggiori informazioni recatevi sul sito ufficiale di Belkin a questo link.

 

 

 

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%