News
Now Reading
[RECENSIONE] Carica batteria wireless per iPhone 4 e 4S di Anycast Solutions
1

[RECENSIONE] Carica batteria wireless per iPhone 4 e 4S di Anycast Solutions

da Elia Dalmasso2012/09/27

Amici e lettori di iGadgets oggi ci ritroviamo qui per recensire un altro interessante accessorio ovvero il Carica batteria wireless per iPhone 4 e 4S proposto dalla nota azienda Anycast Solutions. Vediamolo insieme nel dettaglio.

PACKAGE

Il packing di questo prodotto è davvero semplice e minimale. E’ composto semplicemente da una sacchetto di plastica trasparente e da un cartoncino con sopra stampate alcune illustrazioni che descrivo le principali caratteristiche del prodotto, che contiene il tutto.

In dotazione:

  • Basetta per la ricarica contemporanea di 2 iPhone
  • Custodia per iPhone 4 – 4s
  • Alimentatore
  • Cavetto usb
  • Certificazione CE, FCC, RoHS

FUNZIONALITÀ 

Molti di voi nell’attesissimo iPhone 5 si aspettavo la tanto attesa ricarica wireless, ma a nostro malincuore questa novità non c’è stata. Ma non perdendoci d’animo vogliamo mostravi un prodotto che permette la ricarica wireless ad iPhone 4/4S.

Voi sicuramente vi starete chiedendo come sia possibile?  Questo accessorio permette la ricarica wireless (col sistema ad induzione). Una custodia, che offre anche la protezione della parte posteriore dell’iPhone, trasferisce l’energia necessaria dalla basetta di ricarica alla batteria del vostro smartphone.

I tempi di ricarica rimangono praticamente invariati. Grazie a questa basetta avete la possibilità di ricaricar ben due iPhone contemporaneamente. Ma come riportato sulla confezione di questo prodotto la compatibilità è estesa anche al Blackberry, telecomando della Nintendo Wii e al Nintendo DS.

L’installazione di questo prodotto è davvero semplicissima. Per Iniziare dovete semplicemente collegare il caricatore di energia della basetta alla corrente, e dietro la basette nell’apposito foro. Fatto ciò prendiamo la cover offerta in dotazione ed inseriamo l’iPhone al suo interno.

Adesso basterà semplicemente apporre sulla basetta la cover con l’iPhone contenente, e per magia vedrete caricare il vostro smartphone. Disponibile esclusivamente nella versione nera.

 CONCLUSIONI 

Dopo aver testato ed esaminato in maniera dettagliata questo prodotto lo riteniamo un buon prodotto e a chi fosse interessato lo consigliamo al 100%.

[checklist]

  • Ricarica Wireless
  • Carica contemporaneamente due dispositivi

[/checklist]

| Bisogna caricare l’iPhone per forza con la cover

[badlist]

  • La cover aumenta troppo le dimensioni dell’iPhone

[/badlist]

Il Carica batteria wireless per iPhone 4 e 4S è disponibile al prezzo di €32,90 sul sito ufficiale di Anycast Solutions a questo link.

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%