News
Now Reading
[RECENSIONE] COOLERMASTER NOTEPAL X3
0

[RECENSIONE] COOLERMASTER NOTEPAL X3

da Marco2012/08/21

L’estate è ormai agli sgoccioli, anche se le ultime temperature climatiche non lo dimostrano affatto. Le ventole dei nostri Macbook e Notebook hanno sicuramente sofferto il caldo e non sono poi così tanto silenziose. Ebbene, CoolerMaster, ci viene incontro con il suo bellissimo e utilissimo Notepal X3.

Notepal X3 non è altro che una base con una ventola adatta a raffreddare l’aria che entra nei nostri notebook.

PACKAGE

La troviamo in una  grande scatola, dove, all’interno, oltre alla base vera e propria troviamo anche il cavetto mini USB – USB per poterla collegare ai nostri notebook e iniziare a farli “respirare” un pò.

DIMENSIONI

Misura 200x200x20 mm e possiamo appoggiarci su un notebook fino a 21 pollici. Noi l’abbiamo provata con un MacBook Pro da 13″ e devo dire che funziona egregiamente, il MacBook è poggiato saldamente e l’aria circola alla grande, arrivando anche alle mani.

MATERIALI E FUNZIONALITÀ

Di ottimi materiali e ben definito, il NotePal X3 oltre a non essere molto ingombrante, è anche molto silenzioso. Sul lato sinistro troviamo 2 pulsanti, uno per accendere /spegnere la ventola e uno per accendere/spegnere il bellissimo led blu che vi è all’interno. Sullo stesso lato troviamo anche una rotellina che ci permette di regolare la velocità della ventola stessa.

PREZZO

Il prezzo si aggira intorno ai 40€ ma se volete altre informazioni e sapere dove acquistarlo non vi resta che cliccare qui.

CONSIDERAZIONI FINALI

Ottima base di raffreddamento per i nostri notebook sofferenti a queste nostre calde temperature. Poco ingombrante e molto silenzioso. Prezzo ragionevole visti i materiali e il suo design. Consigliato!

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%