Now Reading
RECENSIONE- Cuffie hi-Earphones Flat Blue – hi-Fun by GadgetVivo
0

RECENSIONE- Cuffie hi-Earphones Flat Blue – hi-Fun by GadgetVivo

da Elia Dalmasso2012/06/08

Amici di iGadgets oggi siamo qui per proporvi la recensione di una paio di cuffie dal design italiano dell’hi-Fun. Il nome è hi-Earphones Flat Blue e racchiudono molteplici caratteristiche che vi elencheremo in seguito.

PACKAGE 

Il packaging di queste cuffie è rifinito in ogni minimo dettaglio, la parte superiore viene caratterizzata dal classico logo hi-Fun, mentre nella parte centrale e inferiore troviamo un apposito ritaglio che serve a farci intravedere l’interno della confezione. La parte inferiore invece è delineata esclusivamente dalle funzioni di spicco di queste cuffie. Sul retro del package vi sono stampate tutte le caratteristiche che contraddistinguono le hi-Earphones Flat Blue in diverse lingue.

Contenuto della confezione:

  • Cuffie  hi-Earphones Flat Blue
  • Più adattatori per tutte le taglie di orecchio

 FUNZIONALITÀ

Le hi-Earphones Flat Blue sono la combinazione perfetta tra performance, comfort e design per ascoltare la musica ed effettuare le telefonate in modo confortevole. Queste cuffie rilasciano un suono chiaro e bilanciato permettendo di ottenere a tutti gli amanti dei gadget le massime prestazioni dei loro dispositivi. Una caratteristica unica di queste cuffie è la dotazione dell’innovativo sistema BBS (Bass Boost System) che restituisce una qualità audio superiore grazie alla valorizzazione dei bassi.

Grazie alla dotazione di un microfono in grado di cancellare i rumori esterni, ci permetterà di ascoltare la nostra musica preferita ad un volume basso mantenendo allo stesso tempo un audio nitido e trasparente. La compatibilità con i maggiori devices in circolazione tra i quali iPhone, iPad e iPod è garantita dalla dotazione del Jack 3,5.

Un’altra peculiare caratteristica di queste cuffie è il cavo che risulta essere anti-nodo, in modo da eliminare uno dei fastidiosissimi problemi che colpisce tutte le cuffie o quasi, ovvero i “NODI”. Infine le hi-Earphones Flat Blue sono munite di un controller integrato, in modo da poter rispondere alle chiamate in arrivo semplicemente con un click. Disponibili in diverse colorazioni in blu, rosso, rosa, silver e nero.

CONCLUSIONI 

Dopo aver testato per vari giorni le hi-Earphones Flat, possiamo confermare che tutte le caratteristiche sopra elencate svolgono egregiamente il loro lavoro senza alcun intoppo, ma una su tutte ci ha davvero stupiti, ovvero il sistema BBS che migliora notevolmente l’ascolto dei bassi della vostra musica. Consigliate al 100%.

[checklist]

  • Sistema innovativo BBS
  • Cavo anti-nodo
  • Microfono integrato con tasto di risposta

[/checklist]

Per maggiori informazioni sulle  hi-Earphones Flat Blue recatevi sul sito di GadgetVivo a questo link.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%