Now Reading
Recensione: Custodia SeeThru per Macbook White 13 by Speck
0

Recensione: Custodia SeeThru per Macbook White 13 by Speck

da Elia Dalmasso2012/05/24

Cari amici di iGadgets, vi proponiamo una recensione differente dalle classica custodie per iPad o per iPhone, questa volta vi parliamo di una custodia studiata appositamente per il MacBook Bianco da 13 pollici dal nome SeeThru, realizzata dal grande produttore di accessori californiano e nonché fornitore ufficiale Apple “Speck“.

PACKAGE

Il Packing offerto dalla SeeThru è molto semplice e ben curato, sulla scatola troviamo vari tagli appositamente realizzati per farci intravedere la custodia al suo interno, sulla parte superiore non poteva mancare lo sgargiante logo Speck. Per quanto riguarda la parte posteriore del package, vi troviamo altri ritagli per farci vedere intravedere la parte posteriore della custodia abbinata alle varie istruzioni per il montaggio e smontaggio della SeeThru.

FUNZIONALITÀ’ E MATERIALI

La custodia SeeThru di Speck ha come obbiettivo quello di custodire in tutta sicurezza il nostro MacBook Bianco da eventuali urti o graffi. Realizzata in policarbonato infrangibile lucido, donerà quel tocco di eleganza al nostro dispositivo che altre custodie non riescono a dare. Grazie alla precisione di realizzazione avremo una perfetta vestibilità, e dato le dimensioni ridotte della SeeThru, lo spessore del nostro MacBook rimarrà praticamente invariato.

Sulla parte posteriore di questa custodia vi troviamo due fessure per la ventilazione in modo da far uscire all’esterno della custodia tutto il calore che produce il nostro Mac. Oltre alle fessure sono presenti anche dei piedi di gomma per far rimanere sempre molto stabile il nostro notebook. L’installazione risulta molto semplice e veloce, infatti la custodia è divisa in due parti, quella superiore e inferiore: basterà semplicemente apporre ogni singolo pezzo sul nostro Macbook e fare un po’ di pressione per applicarla, e vale lo stesso per la sua rimozione. L’accesso a tutti i connettori, come le porte USB, unità di CD/DVD rimarrà completamente libero e raggiungibile agevolmente.

CONCLUSIONI

Noi dopo averla provata possiamo assicuravi che si tratta di un ottimo prodotto, e lo consigliamo a tutti coloro che vogliono proteggere e personalizzare allo stesso tempo il proprio MacBook Bianco da 13 pollici.

[checklist]

  • Design davvero unico
  • Qualità dei materiali
  • Protezione a 360°

[/checklist]
La SeeThru viene venduta sul sito ufficiale Speck in molteplici colorazioni in rosso,verde,rosa e trasparente al prezzo di 49,95$ circa 39€ a questo link.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%