Now Reading
[RECENSIONE] Handsfree AUX Cable per iPhone by Griffin
0

[RECENSIONE] Handsfree AUX Cable per iPhone by Griffin

da Elia Dalmasso2012/07/11

Amici di iGadgets tutti sappiamo che parlare a telefono in macchina è molto pericoloso e si viola anche una norma del codice della strada, per ciò  la prestigiosa azienda di accessori GRIFFIN ha pensato di creare un cavo che si collega tramite i  jack al vostro stereo e al vostro iPhone, per parlare in piena libertà  in vivavoce in auto. Vediamolo nel dettaglio.

PACKAGE 

Il Packing del Cavo AUX  è stato curato in ogni minimo dettaglio. Sula parte frontale viene rappresentato l’accessorio in questione con il logo del produttore “Griffin” stampato in rilievo. Parlando della parte posteriore vi troviamo tre appositi fori che fanno intravedere le parti più importanti di questo prodotto, il tutto viene completato da tutte le specifiche tecniche in lingua inglese.

FUNZIONALITÀ

L’Handsfree AUX Cable è un modo semplice di telefonare e parlare in vivavoce mentre si è alla guida della propria macchina senza togliere le mani dal volante e la vista sulla strada. Il cavo vivavoce vi permette di poter ascoltare tranquillamente la musica sul vostro iPhone attraverso il collegamento AUX della autoradio e ricevere chiamate in vivavoce con un unico cavo.

Basta collegare il microfono nell’ingresso AUX della tua auto e il minijack nel tuo iPhone. Quando vi arriva una chiamata basta semplicemente cliccare sul pulsante di chiamata per rispondere, poi per ritornare all’ascolto della musica cliccate nuovamente.

Questa cavo risulta compatibili con la maggior parte degli smartphone in commercio grazie alla dotazione del jack da 3,5mm. Il tutto risulta davvero molto semplice in quanto il prodotto non necessita di alcuna installazione, basta solamente inserire i jack e chiamate e ascoltate la vostra musica in tutta libertà. Ovviamente quando riceverete una chiamata, la musica riprodotta sulle casse dell’auto andrà in automatico in pausa.

CONCLUSIONI

Il cavo AUX svolge egregiamente il suo lavoro, ed andrà ad eliminare dalle vostre auto quegli ingombranti kit vivavoce, che sono davvero brutti esteticamente, questo piccolo cavo compatto risulterà la soluzione ideale a poco prezzo per  una guida sicura, e per un ascolto della vostra musica preferita in piena libertà e comodità.

Il Cavo Handsfree AUX di Griffin viene venduto al prezzo di €30,15 sul sito ufficiale di ADL.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%