Now Reading
[RECENSIONE] Hauppauge myTV 2GO-m: la tv sempre con te!
0

[RECENSIONE] Hauppauge myTV 2GO-m: la tv sempre con te!

da Marco2012/11/15

Hauppauge, azienda leader nella progettazione di soluzioni per guardare la TV su PC e Mac ha da pochissimo presentato il nuovissimo gioiello di casa: il myTV 2GO-m. Oggi siamo qui per presentarvelo!

PACKAGE

Confezione curata nei minimi particolari. Nella parte frontale troviamo, oltre a piccoli slogan che illustrano già le funzionalità del myTV 2GO-m, una finestrella che ci fa intravedere il prodotto stesso. Sul dorso troviamo tutte le specifiche tecniche che contraddistinguono questo accessorio.

FUNZIONALITÀ

Il nuovo MyTV 2GO-m, dalle dimensioni davvero molto ridotte, permette infatti di guardare e registrare la TV digitale in chiaro in diretta su iPad, iPad 2 e iPhone 4S .
Grazie alla tecnologia state-of-the-art, è possibile infatti guardare la TV quando e in qualsiasi posto sia disponibile un segnale DVB-T.

Molto semplice da installare ed utilizzare: basta collegarlo nel connettore power del vostro nuovo Ipad, iPad 2 e iPhone 4S, scaricare l’applicazione gratuita dall’Apple store ed effettuare la scansione dei canali.

MyTV 2GO-m dispone di un’antenna integrata, che riceve appunto i segnali TV DVB-T , include un sistema di EPG integrato nell’applicazione, ovvero una guida che permette di visualizzare a video i palinsesti dei programmi TV, ed inoltre con myTV 2GO-m, è possibile il Time Shifting.

MyTV 2GO-m acclude una batteria interna che permette di guardare la TV fino a 9 ore, con un iPad ad esempio, in modalità aereo.

È Un sintonizzatore TV, che consente di guardare la TV per diverse ore e in qualsiasi posto, nonostante le sue dimensioni ridotte; pesa infatti circa 20 gr, simile ad una chiavetta USB, dal consueto design elegante che contraddistingue e rende Hauppauge, leader mondiale sul mercato dei sintonizzatori TV.

CONCLUSIONI

Ottimo prodotto da portare sempre con sè insieme ai nostri amati iDevice. Piccolo, leggero e davvero molto comodo per guardare la TV ovunque ci troviamo senza spendere soldi! Per maggiori info e sapere dove acquistarlo al prezzo di 99,90€ cliccate qui.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%