Now Reading
[RECENSIONE] hi-Ring mini Bluetooth di hi-Fun
0

[RECENSIONE] hi-Ring mini Bluetooth di hi-Fun

da Elia Dalmasso2013/05/08

Amici e lettori di iGadgets oggi ci ritroviamo in questa nuova recensione per parlarvi della cornetta Bluetooth hi-Ring mini di hi-Fun. Continuate a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli a riguardo.

PACKAGE

DSCN2636

Il package si presenta dalle dimensioni compatte, ma allo stesso tempo curato nel minimo particolare. Sulla parte anteriore troviamo la rappresentazione di una cabina telefonica il quale l’anima centrale viene realizzata in trasparenza in modo da evidenziare l’hi-Ring contenente. Sulla parte posteriore troviamo le principali caratteristiche decantate in diverse lingue.

DSCN2638

La confezione contiene: 

  • hi-Ring mini, 
  • Cavo per la ricarica;
  • Manuale d’istruzioni ;

FUNZIONALITA’ 

La cornetta in stile anni ’60 è ideata e realizzata in materiale soft touch per restituire fascino alle tue telefonate. La tecnologia Bluetooth permette di parlare in libertà senza l’ingombro del cavo.

DSCN2644

Grazie proprio a quest’ultima vengono eliminate più del 99% delle radiazioni elettromagnetiche generate dal cellulare che possono gravare sul nostro organismo.

DSCN2648

L’hi-Ring mini è dotata di una batteria davvero sorprendente, infatti riesce a garantire una durata di ben 20 ore in conversazione e una settimana in standby.

DSCN2652

La tecnologia Bluetooth su questo prodotto riesce a sostenere un raggio operativo di 30 metri.

DSCN2660

Per abbinare per la prima volta un nuovo dispositivo l’hi-Ring mini deve essere in modalità pairing, questa modalità è indicata da un veloce lampeggio alternato rosso/blu del LED di segnalazione. Per attivare la suddetta modalità sarà necessario spegnere e riaccendere l’hi-Ring mantenendo premuto il tasto di accensione fino a che il LED di segnalazione non lampeggerà velocemente e alternativamente rosso/blu. Fatto ciò potrete gustarvi in tutta comodità la vostra nuova e bellissima cornetta telefonica.

DSCN2658

Compatibile con:
Tutti dispositivi dotati di tecnologia Bluetooth.

CONCLUSIONI

L’hi-Ring mini è sicuramente un prodotto sfizioso che si è migliorato nel tempo. Le sue utilità sono molteplici, infatti potremo rispondere ad una chiamata in totale comodità anche quando non abbiamo il telefono sottomano fatto salvo che sia ad una distanza di non oltre 30 metri. L’utilizzo che noi riteniamo fondamentale  è il fatto che elimina del 99% le radiazioni elettromagnetiche che posso causare gravi malattie che tutti noi conosciamo, quindi potrebbe risultare molto utile a quelle persone che conversano ore ed ore con il proprio telefono ed assorbono di conseguenza tantissime radiazioni. Noi consigliamo l’acquisto dell’hi-Ring al 100%. Si ringrazia vivamente hi-Fun per averci dato la possibilità di provare questo sfizioso gadget.

L’hi-Ring mini bluetooth viene venduta al prezzo di €49,99 sullo store online di hi-Fun.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%