Now Reading
[RECENSIONE] hi-Ring mini per iPhone by hi-Fun
0

[RECENSIONE] hi-Ring mini per iPhone by hi-Fun

da Elia Dalmasso2012/07/06

Cari amici e lettori di iGadgets oggi siamo qui per parlarvi di un accessorio davvero simpatico che sta riscuotendo sempre più successo tra gli appassionati Apple, sto parlando della cornetta per iPhone  “hi-Ring mini” di hi-Fun vediamola nel dettaglio.

PACKAGE

Il packing della hi-Ring si compone in maniera molto curata, in quanto vi troviamo la parte centrale che mette in esposizione la cornetta contenente all’interno, mentre per quanto riguarda la parte superiore viene proposto il caratteristico logo hi-Fun e sul dorso vengono riproposte tutte le principali caratteristiche che contraddistinguono questo accessorio.

MATERIALI E FUNZIONALITÀ 

L’hi-Ring mini è la versione ridotta della famosa cornetta hi-Ring, rivista nelle sue dimensioni, adesso risulta più pratica e tascabile in quanto ha una lunghezza di appena 15cm. Grazie alla realizzazione in plastica soft touch, si rivela anche molto piacevole al tatto, oltre che alla vista, data la disponibilità di 9 vivaci colorazioni (rosso, blu, nero, giallo, verde, viola, rosa, arancione e bianco lucido).

L’hi-Ring si collega all’iPhone tramite il jack universale 3.5mm e ha come scopo principale quello di permettervi di conversare con chi volete in tutta tranquillità e comodità, eliminando al 99% le radiazioni elettromagnetiche generate dal vostro cellulare.

Oltre all’iPhone l’hi-Ring può essere collegata al vostro Mac, Computer o iPad per effettuare chiamate con Skype, Google Talk ecc. Tale accessorio non necessita di nessuna alimentazione esterna o di batterie. Nella parte centrale della cornetta vi è un tasto rispondi/termina chiamata che oltre a svolgere la funzione di avviare o concludere una chiamata, vi consente anche di riprodurre la vostra musica e addirittura di passare al brano successivo, pero le predette funzioni non sono compatibili con tutti i modelli di cellulari.

I modelli compatibili con l’hi-Ring sono:

Apple: iPhone, iPad, iPod Touch, MacBook, MacBook Pro, iMac e MacPro

Samsung: Galaxy S2

Blackberry: dalla seconda generazione in poi

Nokia: Lumia

CONCLUSIONI 

Dopo aver effettuato vari test, con iPhone, iPad e Mac possiamo dirvi con certezza che la qualità delle chiamate è praticamente invariata, e ve la consigliamo al 100%

[checklist]

  • Dimensioni Ridotte
  • Ottimi materiali
  • Qualità delle chiamate non compromessa
  • Bellissime colorazioni in linea con l’estate

[/checklist]

L’hi-Ring può essere acquistata sul sito di GadgetVivo al prezzo di €28,49 o sullo store ufficiale di hi-Fun.

 

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%