News
Now Reading
[RECENSIONE] Jabra Motion, auricolare per iPhone
0

[RECENSIONE] Jabra Motion, auricolare per iPhone

da Marco2013/07/31

Cari amici di iGadgets.it oggi vi proponiamo la recensione dell’auricolare Bluetooth pensato sopratutto per chi ha un iPhone, il Jabra Motion. Quando siamo alla guida della nostra auto o comunque in mobilità, questo auricolare Bluetooth è senza dubbio comodissimo per evitarci di interagire direttamente con il nostro iPhone, magari distogliendo lo sguardo dalla strada o comunque sottraendo l’attenzione a quello che stiamo facendo.

FUNZIONALITA’ E CARATTERISTICHE

L’auricolare Jabra Motion è pieno di caratteristiche importanti: partiamo dalla rilevazione automatica del rumore ambientale, che verrà automaticamente corretto dall’auricolare per fornire sempre un suono pulito da qualsiasi interferenza esterna grazie al sensore di movimento integrato all’interno di Jabra Motion. Proseguiamo con il collegamento del prodotto al nostro telefono che può avvenire tramite connessione Bluetooth standard oppure, solo per i dispositivi provvisti di NFC, semplicemente avvicinando il Motion al telefono da collegare.

jabra-motion-nfc

Per rispondere ad una chiamata in ingresso con le Jabra Motion, basterà sollevarle e avvicinarle all’orecchio per rispondere, oppure, nel caso in cui si abbiano le mani occupate, sarà sufficiente utilizzare la voce per comandare Motion tramite gli appositi comandi vocali. Per quanto riguarda, invece, la comodità delle Motion in fase d’uso, le cuffie Jabra si adeguano perfettamente alla conformazione dell’orecchio.

 Schermata-2013-05-28-alle-09.41.37-570x322

Le Jabra Motion sono compatibili con AirPlay e permettono quindi di riprodurre l’audio in uscita dall’app Musica, dall’app Video, da YouTube e da qualsiasi altra sorgente che non sia necessariamente l’applicazione Telefono di iOS.

A nostro parere, la funzione più bella è quella di poterlo accendere e spegnere semplicemente aprendo o richiudendo la stanghetta del microfono.

La sua batteria assicura un’autonomia veramente ottima (7 ore in conversazione) e che può essere facilmente ricaricata tramite USB, presa a muro o adattatore da auto (questi ultimi accessori fanno parte della confezione originale di Jabra).

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%