Now Reading
[RECENSIONE] JACKWASP : le nuove cuffie di Cellularline pensate per l’utilizzo quotidiano
0

[RECENSIONE] JACKWASP : le nuove cuffie di Cellularline pensate per l’utilizzo quotidiano

da Elia Dalmasso2014/01/24

Cari lettori di iGadgets oggi in questa recensione andremo a parlarvi delle nuovissime cuffie JACKWASP di Cellullarline presentate a Settembre all’IFA di Berlino e lanciate da poco sul mercato. Vi invitiamo a leggere il seguito della recensione per tutti i dettagli.

PACKAGE 

1

Dalla confezione curata che ci fa percepire l’importanza del prodotto, escono le JACKWASP con il cavo Jack da 3,5mm.

2

DESCRIZIONE 

Le JACKWASP sono la nuova proposta di Cellullarline pensate e realizzate per l’utilizzo quotidiano, pronte per affrontare qualsiasi circostanza.

 3

Uno dei punti forti è lo stile cool e innovativo, che viene contraddistinto da delle bellissime colorazioni.

 4

La personalizzazione sulle JACKWASP di certo non manca, infatti su entrambi i padiglioni troviamo l’inconfondibile e caratteristico logo dell’azienda produttrice.

 5

Realizzate completamente in plastica, mettono a disposizione un headband ergonomico con padiglioni snodati che risulta estremamente  confortevole e leggero.

7

6

Come anticipato le JACKWASP sono state create per essere utilizzate ovunque. Infatti grazie alla comoda imbottitura del padiglione garantiscono un’elevata performance acustica esaltando l’esperienza di ascolto anche negli ambienti urbani più rumorosi.

8

Nella confezione vi è in dotazione un cavo Jack 3,5 mm che include un utilissimo microfono con tasto di risposta, in modo da rispondere in maniera semplice e veloce ad una telefonata.

 10

La parte acustica che riteniamo la più importante, sforna un suono incisivo e ricco di bassi che rendono completo l’ascolto della tua musica preferita.  Le JACKWASP sono disponibili in due bellissime colorazioni : bianco/nero e Rosso/nero.

debfhjg

CARATTERISTICHE: 

  •  Headband regolabile imbottito;
  • Padiglioni snodabili;
  • Microfono con tasto di risposta;
  • Cavo piatto bicolore sganciabile Jack 3,5 mm;
  • Cavo piatto bicolore sganciabile;

CONCLUSIONI 

Le JACKWASP sono una piacevolissima sorpresa che si distinguono dalle altre per design e qualità.  Dal suono pulito e potente, le nuove cuffie di Cellularline colmeranno tutte le vostre esigenza regalandovi un’esperienza sonora davvero coinvolgente. Concludiamo con il prezzo a cui vengono vendute di soli €29,95 che risulta accessibile a tutte le tasche. Noi ve le consigliamo.

Potete trovare le JACKWASP nelle più grandi catene di elettronica d’Italia. Per maggiori informazioni vi invitavamo a visitare il sito ufficiale Cellularline.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
100%