News
Now Reading
[RECENSIONE] Mipow Power Tube 2600: energia al femminile!
0

[RECENSIONE] Mipow Power Tube 2600: energia al femminile!

da Marco2013/10/30

Ciao amici e amiche di www.iGadegst.it, continuano i nostri test sulle batterie esterne da utilizzare con i nostri device quando non abbiamo a disposizione una presa elettrica. Oggi, grazie a Unaideatec vi presentiamo la batteria esterna Power Tube 2600 color fuxia per la felicità di tutte le donne alle prese con un device. Questa che vi presentiamo è la versione per i device Apple con connettore Lightning.

CARATTERISTICHE E FUNZIONALITA’

IMG_6476

Di questo gadget colpisce molto il suo design in quanto è molto piccolo, leggero e compatto. La batteria oggetto della nostra prova è quella nella colorazione Fuxia, realizzata in alluminio verniciato satinato, che risulta essere molto elegante; assolutamente niente a che vedere con le classiche batterie di backup compatibili che si trovano in rete.

IMG_6479

Questa è la versione compatibile sopratutto con i device Apple, in quanto aprendo il tappo troviamo subito il nuovo connettore Lightning usato negli ultimi dispositivi sfornati da mamma Apple.

IMG_6477

Abbiamo effettuato molti test e abbiamo constatato che è possibile ricaricare questa batteria in circa 3 ore e siamo riusciti a ricaricare il nostro nuovo iPhone 5s per ben 2 volte a ricarica completa.

IMG_6481

Può essere ricaricata semplicemente connettendola attraverso un cavo USB oppure ad una presa di corrente USB direttamente; un led di stato segnalerà lo stato di avanzamento della ricarica attraverso una luce rossa “in carica” oppure blu “carica”. Inoltre è possibile ricaricare altri device e altri dispositivi ricaricabili attraverso un cavo USB.

CONCLUSIONI

Per quanto ci riguarda risulta essere un ottimo gadget, da portare sempre in borsetta per non rimanere senza energia sui nostri device. Piccole dimensione, dunque pochissimo peso da portare in giro!

Potete acquistarlo qui al prezzo di 39,90 euro.

ESCLUSIVA

I responsabili di Unideatec ci hanno promesso che presto ci faranno testare la nuovissima stampante “Bolle Photo WiFi”, dunque continuate a seguirci per saperne di più!

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%