News
Now Reading
[RECENSIONE] Mouse Touch Manhattan Stealth
1

[RECENSIONE] Mouse Touch Manhattan Stealth

da Marco2012/09/03

Cari amici e fan di iGadgets.it siamo lieti di annunciarvi la nuovissima collaborazione intrapresa tra il nostro Staff e la nota azienda ManhattanShop. Grazie a loro, oggi, abbiamo la possibilità di presentarvi il nuovissimo Mouse Touch Manhattan Stealth: all’apparenza potrebbe sembrare un semplicissimo Mouse ma, particolarità di questo prodotto, oltre ad essere senza fili risulta essere anche senza tasti! 

PACKAGE

Confezione minimale, in perfetto stile Apple, con all’interno il Mouse, un adattatore Wireless, un piccolo astuccio dove riporre il Mouse e due batterie mini stilo. Già dalla confezione si percepisce la bellezza di questo prodotto.

MATERIALI E FUNZIONALITÀ

Senza pulsanti, innovativo sistema sensibile al tocco, scroll libero e controllo touch; la tecnologia 2.4 GHz offre la libertà del wireless con l’effettivo raggio operativo fino a 10 m; può essere usato come un normale mouse o come presenter per mostrare PDF o presentazioni PowerPoint; auto gestione della corrente per aiutare a mantenere il livello di carica delle batterie; dimensione compatta e forma ambidestra; la base a basso attrito facilita lo scivolamento sulla superficie di lavoro.

Personalmente uso il Magic Mouse di Apple, ma questo Mouse Manhattan Stealth non è poi così diverso dal Magic Mouse, in quanto le dimensioni sono più o meno simili, anche la forma è simile ma, nel Mouse Manhattan Stealth non troviamo alcun tasto a differenza del Magic Mouse.

Con questo Mouse tutte le funzioni, scroll, strisciata, pulsante destro e sinistro, si hanno con tecnologia controllo touch. La sensazione mentre lo si usa è davvero straordinaria. Certo, servirà del tempo per abituarsi a questo nuovo modo di usare un Mouse, ma, credetemi, vale davvero la pena cambiare le nostre vecchie abitudini.

Compatibile con Windows XP/Vista/7 e Mac OS 9 e superiori.

CONCLUSIONI

Davvero un bel prodotto, sia esteticamente che funzionalmente. Lo trovate nello Store online di ManhattanShop al prezzo di 64,40€, su per giù il prezzo del Magic Mouse di mamma Apple.

Vi lasciamo con una fantastica galleria fotografica realizzata dal nostro Staff su questo prodotto e un interessante videoclip realizzato dallo Staff di ManhattanShop.

[youtube id=”N4XVY8BbYYY” width=”600″ height=”350″]

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%