Now Reading
[RECENSIONE] NotelPal A200 e NotePal Ergostand II di CoolerMaster
0

[RECENSIONE] NotelPal A200 e NotePal Ergostand II di CoolerMaster

da Marco2013/05/02

Cari amici di iGadgets.it, l’estate è alle porte e le temperature stanno per salire e qual’è il metodo migliore per salvaguardare i nostri computer portatili da queste temperature alte? Per noi il metodo migliore è affidarci a CoolerMaster utilizzando i suoi famosi NotePal.

Oggi ve ne presentiamo 2: il NotePal A200 e il NotePal Ergostand II.

PACKAGE

Entrambi hanno una  confezione ben curata e degna di nota. Confezione in cartone duro a mò di valigetta 24h. All’interno troviamo i NotePal ben confezionati e un cavetto USB-miniUSB per collegarli ai nostri notebook.

FUNZIONALITA e CARATTERISTICHE

Possiamo dire con certezza che entrambi fanno lo stesso “mestiere”, ovvero refrigerano in maniera ottimale il notebook che viene appoggiato sopra.

Il NotePal A200 è un ottimo refrigeratore per notebook fino a 16 pollici. Ha una superficie di alluminio forata che consente alle 2 ventole da 140mm di raffreddare il notebook in maniera eccellente.

NotePal-A200-3

Nei quattro angoli di questa superficie in alluminio ci sono 4 gommini che fanno da antiscivolo per il nostro pc portatile. La velocità della ventola è regolabile così da decidere il livello di raffreddamento in ogni situazione.

NotePal-A200-2

Ovviamente è possibile utilizzare il NotePal A200 senza azionare le ventole. Inoltre offre due uscite USB extra da utilizzare con qualsiasi dispositivo!

NotePal-A200-4

 

Il NotePal Ergostand II  ci aiuta ad eliminare le cattive posture durante lunghi periodi di tempo mentre utilizziamo il nostro notebook alzando lo schermo.

 NotePal-ErgoStand-II-1

Per quelli che lavorano e giocano molto è davvero un’ottima soluzione. Grazie ai cinque angoli differenti di visualizzazione è in grado di posizionare lo schermo di qualsiasi pc portatile fino a 17 pollici all’altezza adeguata.

NotePal-ErgoStand-II-3

All’interno si nasconde una ventola da 140mm. Anche su questo NotePal è possibile regolare la velocità della ventola oppure disattivarla completamente. Caratteristica fondamentale dell’Ergostand II è la possibilità di alzare la rete in alluminio per poter pulire in maniera efficace la ventola dalla polvere accumulata.

NotePal-ErgoStand-II-6

CONCLUSIONI

Davvero due ottimi prodotti per chi usa tanto il proprio pc portatile. La qualità è fantastica e si vede! Potete acquistare il NotePal A20o al prezzo di 34,99€ e il NotePal ErgoStand II al prezzo di 24,99€.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%