Now Reading
[RECENSIONE] Perfetto : l’Applicatore per pellicole protettive Ok Display di Cellularline
0

[RECENSIONE] Perfetto : l’Applicatore per pellicole protettive Ok Display di Cellularline

da Elia Dalmasso2013/11/05

Quando acquistiamo un nuovo smartphone o un nuovo modello di iPhone, una delle prime cose che facciamo è installare un pellicola protettiva per il display. Appunto proprio quest’ultima deve essere effettuata con estrema accuratezza per avere un risultato finale decente. Nulla di impossibile intendiamoci, ma molte persone trovano non poche difficoltà ad installarla perfettamente senza quelle fastidiose bolle o con errati allineamenti. A tal proposito Cellularline azienda italiana leader nel settore degli accessori per dispositivi mobile, ha pensato ad eliminare questo problema definitivamente lanciando sul mercato “Perfetto” per iPhone 5/5S. In seguito tutti i dettagli.

PACKAGE

IMG_0268

Dalla confezione Perfetto contiene i seguenti accessori:

  • 1 Perfetto;
  • 1 screen protector;
  • 1 panno per la pulizia del display;
  • 1 adesivo togli-polvere;
  • 1 manuale d’istruzioni per l’istallazione;

IMG_0270

DESCRIZIONE

Che cos’è PERFETTO?

PERFETTO è l’applicatore di Cellularline per istallare in modo facile, veloce e preciso le pellicole protettive per il display degli Smartphone.

IMG_0277

Disponibile in una confezione pronto all’uso, con una pellicola OK DISPLAY INVISIBLE in dotazione, è ricaricabile e può essere riutilizzato con tutte le pellicole OK DISPLAY di Cellularline.

IMG_0274

Come anticipato l’istallazione con questo prodotto è  estremamente semplice e di seguito vediamo come procedere passo per passo per poter portare a termine una perfetta applicazione.

INSTALLAZIONE:

  1. Inserite la pellicola OK DISPLAY all’interno dell’applicatore PERFETTO;
  2. E’ fondamentale pulire accuratamente il display del vostro dispositivo utilizzando il panno in dotazione nella confezione, accertandosi di aver rimosso tutta la polvere e sporcizia;
  3. Rimuovere delicatamente la parte  protettiva dalla pellicola tirando l’etichetta contrassegnata con il numero 1, facendo attenzione a non liberare dai fermi la pellicola;
  4. Ora poggiate PERFETTO sul display dell’iPhone, facendo pressione sulla parte centrale della pellicola;
  5. Ora rimuovete l’applicatore dal device;

Se avrete eseguito tutti i passi correttamente il risultato sarà il seguente :

IMG_0279 IMG_0284 IMG_0287

In seguito trovate un video illustrativo di tutti gli step che vi abbiamo indicato sopra, realizzato da Cellularline.

VIDEO:

 

Caratteristiche

  • Allineamento facile, veloce e preciso
  • Riutilizzabile
  • Compatibile e ricaricabile con tutte le pellicole Ok Display Cellular Line che mostrano l’icona “Try it with Perfetto Applicator”
  • Una pellicola Ok DIsplay inclusa nella confezione

CONCLUSIONI

PERFETTO per molti risulterà una manna dal cielo. Sicuramente grazie alla sua duttilità, semplicità e dotazione si posizione su gradino più alto nella sua categoria. Se avete acquistato il nuovo 5S o volete cambiare la vostra vecchia pellicola su iPhone 5, Perfetto è sicuramente l’accessorio ideale per voi. Ovviamente estende la sua compatibilità anche ad altri smartphone in commercio. Si ringrazia vivamente Cellularline per averci offerto in prova questo prodotto e con l’occasione vi invitiamo a visitare il loro sito ufficiale dove sono disponibili tanti altri fantastici accessori per iPhone 5/5S che potrebbero soddisfare le vostre esigenze.

Perfetto per iPhone 5/5S viene venduto nelle più grandi catene di elettronica in Italia al prezzo di €12,99. Per maggiori informazioni vi rimandiamo sul sito ufficiale Cellularline.

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%