Now Reading
[RECENSIONE] Pure le pellicole Ultra Clear per iPhone 5 di SwitchEasy
0

[RECENSIONE] Pure le pellicole Ultra Clear per iPhone 5 di SwitchEasy

da Elia Dalmasso2012/10/18

Cari amici e lettori di iGadgets di seguito vi proponiamo la recensione del prodotto più completo per quanto riguarda le pellicole per il vostro iPhone 5. Questo prodotto si chiama PURE ed è prodotto dalla nota azienda SwitchEasy. Vediamolo insieme.

PACKAGE

La confezione di questo prodotto è davvero minimale. Per quanto riguarda la parte frontale troviamo tutte le peculiarità che contraddistinguono questo prodotto. Sul retro invece troviamo esclusivamente tutto il materiale incluso nel package.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:

– 2 Pellicole per il display ;

– 2 Pellicole per il retro dell’iPhone 5 ;

– 1 panno in microfibra ;

– 1 rimuovi bolle ;

FUNZIONALITÀ

PURE è composto da tre diversi tipi di pellicole per soddisfare le esigenze di tutti. Infatti sul sito SwitchEasy troviamo: il modello UltraClear  che è quello che proveremo noi e che vi mostreremo in foto. Le UltraClear  per intenderci sono le classiche pellicole trasparenti per il display. Poi vi troviamo le Matte, le classiche pellicole anti-impronta. Ed infine viene proposto il modello Mirror che come si può già ben capire dal nome sono delle pellicole a specchio.   L’applicazione della gamma Pure non potrebbe essere più semplice. Infatti basta semplicemente allineare le pellicole al bordo del vostro iPhone e usare il vostro rimuovi bolle  per appianare eventuali bolle d’aria indesiderate, e il gioco è fatto. Per quanto riguarda il design di queste pellicole, quella frontale assume la classica forma, mentre la novità sta in quella posteriore che andrà a proteggere esclusivamente la parte in alluminio, lasciando scoperta la parte in vetro. Forse unica nota dolente di questo prodotto. Però SwitchEasy è stata spinta ad adottare questa scelta, visto l’aria che viene a crearsi tra il vetro e l’alluminio. Di seguito vi mostriamo una galleria completa sia fronte che retro  delle Pure installate sul nuovo iPhone 5.

GALLERIA FOTOGRAFICA:

CONCLUSIONI

Dopo aver avuto il piacere di testare questo prodotto, lo riteniamo uno tra i migliori in commercio, visto sopratutto l’ampia dotazione di pellicole protettiva offerte. Consigliato al 100%

Pure viene venduto sul sito ufficiale di SwitchEasy al modico prezzo di €12,99 a questo link.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%