Now Reading
[RECENSIONE] SBS Standy: supporto per tablet e iPad.
0

[RECENSIONE] SBS Standy: supporto per tablet e iPad.

da Marco2012/11/30

Cari amici di iGadgets.it usare l’iPad in ambiente domestico è diventata ormai una realtà e trovare il modo migliore per reggerlo mentre siamo seduti a tavola o sul divano è diventata ormai una sfida vera e propria. SBS però ci viene incontro con il suo Standy, un vero e proprio supporto per iPad e altri tablet che non solo ci aiuta a “reggere” il nostro dispositivo ma ci aiuta anche ad utilizzarlo in tutta comodità.

PACKAGE

Dalla confezione possiamo già da subito vedere di che prodotto si tratta e le sue “funzionalità”. Il prodotto è ben messo in evidenza e viene illustrato con precisione il suo uso.

MATERIALI E FUNZIONALITÀ

Standy è realizzato in morbida gomma antiscivolo e con un design sorprendente: il suo sistema di incasso consente di posizionare il tablet in 3 modalità differenti, garantendo sempre il massimo comfort e sicurezza.

Grazie a Standy potremmo stare comodi a guardare un film, oppure potremmo in tutta comodità consultare il nostro ricettario mentre cuciniamo. La base è ben solida e sostiene alla grande il peso del nostro tablet.

Poi grazie alla penna capacitiva compresa nella confezione potremmo sia prendere appunti che disegnare tranquillamente senza ricorrere all’utilizzo di entrambe le mani (una per scrivere e l’altra per reggere l’iPad).

La penna capacitiva inclusa ti consente di utilizzare il tablet anche senza toccare lo schermo, senza preoccuparti di sporcare il touchscreen mentre sei intento a cucinare. La punta in morbida gomma evita il rischio di graffiare lo shermo e il sistema di aggancio consente di appoggiarla direttamente al tablet oppure riporla nell’apposito vano ricavato all’interno di Standy.

Il supporto è compatibile anche con l’uso della custodia e le sue dimensioni compatte consentono di riporlo facilmente o portarlo con te ovunque vuoi.

Caratteristiche:

  • realizzato in morbida gomma antiscivolo;
  • sistema di incasso multiposizione;
  • agevola la scrittura e l’interazione con il tablet;
  • facile da riporre e trasportare;
  • compatibile con utilizzo di una custodia protettiva per tablet.

CONCLUSIONI

Dopo averlo provato non potrete più farne a meno! Standy è il modo migliore per utilizzare l’iPad a “mani libere”.

Per acquistarlo al prezzo di 39,90€ e avere maggiori informazioni cliccate qui.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%